Richie Tozier
Ormai è passato 1 anno da quella bellissima rimpatriata.
Bellissima per ovvi motivi~Io e Eddie attualmente conviviamo e dio se stiamo bene....non stavo così da quando passavo le giornate a limonare con lui e a giocare a street fighter, da ragazzino.
"Rich! Non distrarti e guarda Bev quanto è bella con quel vestito...!" Eddie mi distrae dai miei pensieri e guardo Beverly in quel bellissimo abito bianco...ah, giusto, dimenticavo di dire che era un anno che i perdenti non si riunivano, e oggi per il matrimonio di Bev e Ben finalmente ci rivediamo tutti.
Dopo la cerimonia, alquanto strappalacrime, e vi giuro io non ho pianto...vi giuro che è stato Eddie! A me è entrata solo una cosa nell'occhio...ecco!
Tralasciando questo discorso, adesso nella mia sfavillante macchina, io Eds, Bill e Stan, ci stiamo dirigendo dove si svolgerà il ricevimento...ho intenzione di fare una follia che nessuno farebbe dopo solo 1 anno di convivenza, ma infondo io e Eds stiamo insieme da ben 27 anni in realtà...quindi...
Vi risparmio i miei ragionamenti contorti che uno spero giustificare le mie scelte senza senso! Tanto comunque non capireste!"Allora, Richie! Oggi hai la testa tra le nuvole?! Ti decidi a mettere in moto questa macchina?!" Mi urla Stan tenendo la mano al suo fidanzato.
Ah dimenticavo *coff coff* facciamo un piccolo Skip indietro di 3 mesi e andiamo a quei due romspipalle ai sedili posteriori!
Skip 3 mesi prima
Allora, in breve: dopo la loro ultima conversazione, quella dove si sono baciati -o meglio dove Stan ha baciato Bill- hanno cercato entrambi do evitarsi, ma tre mesi fa, successe questo:
Bill Denbrough
Sono passati 9 mesi da quando ho provato quella...sensazione...al contatto delle labbra di Stan sulle mie...
Attualmente mi trovo più o meno nelle zone dove dovrebbe abitare lui, per lavoro ovvio...-spoiler gente, non era per lavoro, gli mancava il suo amato by quello con cazzo grande aka Richie-
-Rich racconta bene la storia! *da uni schiaffetto dietro la testa a Richie*-
-Ahia! Va bene, Eds! Farò il bravo, ora torniamo a quei due!-Stavamo dicendo *Coff coff*:
Potrei...andare a salutare Stan...
Infondo un saluto...cosa sarà mai?Quindi mi avvio a casa sua, a piedi, tanto per quanto ne so non è molto distante da dove sono.
Circa 15 minuti dopo arrivo a quella che dovrebbe essere casa sua, mi avvicino alla porta di ingresso e sotto al campanello leggo una targhetta in metallo con scritto "Uris" e sorrido spontaneamente.
Busso al campanello sperando di trovarlo a casa, e appena mi apre la porta gli sorrido.
Lui mi guarda e non sembra molto felice di vedermi..."Posso...entrare?" Chiedo e lui annuisce.
"Come mai qui?" È ovviamente la prima cosa che mi chiede.
"Impegni di lavoro, solo che ho ricordato che mi dicesti di abitare qui vicino e ho pensato di venirti a trovare." Rispondo.
"Mh...beh, come stai?" Chiede sedendosi sul divano seguito a ruota da me, che mi siedo accanto a lui.
Come sto...? Vuole sapere la verità? Dovrei dirgli che sono rimasto a quel giorno di 9 mesi fa? Che vorrei tornare su quella maledetta panchina e ripetere la scena solo...cambiando le mie maledette azioni! Dio...vorrei solo non essermi staccato quella sera...vorrei solo aver detto cosa ha suscitato quel bacio in me...vorrei dirgli...
"Male. Non faccio altro che pensare a te e a quel maledetto bacio." Ed effettivamente...è quello che dissi.
STAI LEGGENDO
My All (Reddie)
Fanfictioncontinuo della Reddie "Take My Hand" che trovate sul mio profilo