To have just one more night with you

444 41 44
                                    

Eddie Kaspbrack

Oggi ho passato tutto il tempo con Rich a casa sua...ci siamo baciati, tanto, ma proprio TANTO, lui voleva andare oltre ma...non mi sentivo pronto...quello che lo prende in quel posto sono io quindi ci sta che mi lasci decidere.

Con ancora un sorriso stampato sulle labbra, sto tornando a casa in bici e appena arrivo e varco la porta di casa, mia madre mi corre subito in contro con 2 valige in mano.

"Eddie, sbrigati a prendere le tue ultime cose che abbiamo un volo tra 1 ora."

Sgrano gli occhi a quell'affermazione frettolosa.

"Andiamo a New York."
Dice lei vedendomi confuso.

"Per qualche giorno giusto?"
Chiedo per essere sicuro.

"No, ci trasferiamo lì, per ora staremo da alcuni parenti, nel mentre cercherò un appartamento."
Afferma lei.

"Cosa...no! Cioè...perché?"
Chiedo totalmente impanicato.

"Perché li troveremo un bravo medico per guarire te e ti terrò alla larga da quei tuoi amici che ti influenzano negativamente."
Dice.

"Loro non mi influenzano negativamente! Loro mi fanno stare bene!"
Le urlo contro.

"Loro o...lui?"
A quella sua domanda rimango pietrificato, la fisso.

"Un uccellino mi ha detto che tu e quel Tozier siete molto più che amici e che ti mette in testa di essere malato, ma Eddie, tu non sei gay e pure se fosse lì a New York, lontano da lui, troveremo un bravo medico o psicologo per guarirti, non temere."

Mi sorride dolce, come se quello che stesse dicendo fosse giusto, come se avesse senso, come se quello che stesse facendo fosse per il mio bene...ma così strappa un pezzo di me. Richie. Lui, lui ormai è parte di me...separarmi da lui è come dividerli a metà...

"Su sbrigati a prendere le ultime cose, dobbiamo andare."

"Non mi dai nemmeno il tempo di andare a salutare i miei amici?"

"No. Non devi vederli mai più."

Mi prende per il polso e mi trascina di forza nel taxi che ci stava aspettando già fuori casa per portarci all'aeroporto.

Entrò anche lei in macchina dopo aver caricato le valige nel bagagliaio e nonostante i miei lamenti, pianti, urli e opposizioni...partimmo...

Rich...riusciremo mai ad essere felici...

Non odiarmi ti prego...

(Zalveeeh, pubblico oggi perché domani non posso, amatemi :3
Comunque se vi va lasciatemi dei commenti su cosa succederà dopo questo capitolo secondo voi)

My All (Reddie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora