Give my all for your love

253 20 16
                                    

Stanley Uris

A quella frase lo guardo e sgrano leggermente gli occhi.

"Beh...mi spiace di averti turbato tanto e di aver recato...fastidio alla tua vita."
Dico sottovoce, ma poi sento il calore della sua mano sulla mia sempre fredda. Lo guardo negli occhi.

"Certo che non capisci proprio eh? Cerchi sempre di prendere le cose dal lato negativo per non essere ferito...ma Stan, io intendevo che non riesco a smettere di pensarti, non riesco a smettere di pensare a quanto mi piacesse quel contatto con te e a quanto vorrei che mi baciassi ogni mattina dandomi il buongiorno..." mi dice tutto questo tenendomi il viso con una mano e guardandomi negli occhi.

"Io non capisco...non ho nulla di speciale, come hai detto tu guardo sempre il lato negativo delle cose, non so esprimere quello che provo e non faccio altro che scappare allora perc-"
Vengo interrotto dalle sue labbra sulle mie e dal suo corpo che mi spinge a stendermi sul divano.

Appena ci stacchiamo, lui è sopra di me e ci guardiamo negli occhi.
"Perché io...t-ti amo Stan." Noto un leggero rossore sulle sue guance ma non distoglie lo sguardo dal mio.
Faccio un piccolo sorriso e poggio le mani sul suo petto.
"I-io...ti amo a-anche io, Bill..." dico sentendo un leggero calore sul viso e dopo quella frase, nuovamente le sue labbra sulle mie.
Ancora non abituato a quel contatto sgrano leggermente gli occhi per poi rilassarmi e accarezzargli dolcemente il petto, lasciandomi andare...totalmente in quel bacio.

"Sappi che ora sei il mio fidanzato~" mi sussurra all'orecchio per poi ridacchiare facendomi arrossire.
"E s-scusami! I-io ho acconsentito a questa cosa? Non mi pare!" Dico ridacchiando anche io.
"Ah quindi mi stai rifiutando, Uris~?" Dice guardandomi negli occhi con uno sguardo che potrebbe scavare nei meandri più oscuri della mia anima e che mi crea un leggero brivido lungo la schiena che mi eccita leggermente.
"B-beh, Denbrough...non esistono solo risposte affermative nella vita~" rispondo a tono.
"Ah quindi la metti così~?" Dice per poi mordersi il labbro inferiore infilando le mani sotto la mia maglia.
"E-ehi! C-che vuoi fare!?" Dico arrossendo, forse troppo.
"Ah, io nulla~" sento le sue mani salire verso i miei capezzoli e mi mordo il labbro inferiore.
"Voglio solo torturarti un po'~" non so effettivamente a quella frase con mi aspettassi...

"Ma dai Stan! Si che lo sapevi volevi scop-"
"RICHIE!"
"SCUSA SCUSA!"

Ma iniziò a farmi il solletico tanto che non riuscivo a respirare per le risate.
"T-TI PREGO B-BILL SMETTILA!" Dico ridendo a squarciagola.

"Allora tu dici che siamo fidanzati!" Continua a farmi il solletico.

"V-VA BENE, STIAMO INSIEME, SEI IL MIO FIDANZATO E IO IL TUO!" sospiro dopo quella frase sentendo che smette di farmi il solletico e cerco di riprendere fiato. "Ti prego non farlo
Mai. Più." Lo guardo male e lui si mette a ridere. "Va bene~" dice per poi alzarsi da sopra di me.

Richie Tozier

Eh boh, quindi stanno insieme da circa 3 mesi, comunque siamo appena arrivati al ristorante per il ricevimento, e...ho intenzione di fare la proposta al mio Eds.














Gente. Questo è il PENULTIMO CAPITOLO. A giorni uscirà l'ultimo, sarà sicuramente bello lungo, quindiii niente, spero vi siate goduti la mia storia♡♡♡

My All (Reddie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora