I'd give my all

430 36 32
                                    

Maya Evans

All'uscita da scuola mi affretto a cercare Jane per parlarle.

《Oi, Jane!》urlo appena vedo da lontano i suoi lunghi e folti capelli neri legati in una coda bassa da un codino blu acceso.

La vedo girarsi e i miei occhi color nocciola incontrano i suoi verde chiaro e il suo sorriso dolce.

Ricambio il sorriso arrossendo lievemente, la vedo avvicinarsi a me.

《Dimmi, bambolina.》

《Dobbiamo passare al piano K.》 Le dico diretta, lei sospira e inizia a giocherellare con uno degli anelli che porta alle dita.

《Perché non ci diamo un taglio, Maya...perché vuoi continuare? Eddie è stato chiaro no? Gli piacciono i maschi, quindi...a meno che tu non abbia il cazzo, e spero vivamente non sia così, non hai speranze.》
La guardo male per poi rattristarmi leggermente.

《Ti prego Jane...》 le faccio gli occhi dolci sapendo che non riesce a dirmi di no quando faccio così.

Sospira esasperata.

《Va bene. Solo perché tengo a te più di chiunque altro...e se pensi davvero che solo Eddie possa renderti felice...a me va bene.》 Dice con un tono leggermente triste.

Le prendo la mano e la guardo negli occhi per poi farle uno dei miei sorrisi migliori, sorriso che non tarda a ricambiare, e finalmente torna quella luce particolare nel verde dei suoi occhi, che tanto mi piace.

Quindi, approfittando del fatto che oggi Eddie sarebbe stato a casa di Richie, io e Jane siamo andate a casa del primo per parlare con sua madre, le abbiamo messo tante strane idee in testa, del tipo che Richie porta suo figlio sulla cattiva strada e lo obbliga a stare con lui e gli ha messo in testa di essere gay. Ora non so cosa farà la signora K, ma di una cosa sono certa, quei due non si vedranno mai più e Ed sarà tutto mio.

My All (Reddie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora