Skip 10 mesi dopo
Richie Tozier
Dopo quelle 2 settimane di ricovero di Eds, ognuno tornò a casa propria e, per quanto ne so, Bev andò con Ben a casa di quest'ultimo.
Ora sono in macchina, mi sto dirigendo un un locale, abbastanza lontano da dove si trovava Derry che, da quel che ho capito hanno affittato alcuni studenti che frequentavano il quinto anno insieme a noi perdenti.
penso che anche gli altri si faranno vendere alla "rimpatriata".
Io devo ammettere che ci sto andando unicamente nella speranza di rivedere Eddie...se solo quel giorno non l'avessi lasciato andare a New York...
Se solo quel giorno non gli avessi fatto lasciare l'ospedale...
Se solo gli avessi detto sin da subito "sei l'amore della mia vita, col cazzo che ti lascio a qualcuno che non sia io."Se solo avessi avuto più coraggio ora lui starebbe ancora con me...e invece l'ho lasciato andare, senza lamentarmi, senza insistere, senza lottare un minimo per farlo tornare da me...
Sospiro e parcheggio l'auto per poi prendere le mie cose e uscire.
Proprio all'entrata del locale vedo una lunga chioma rossa e un uomo alto e muscoloso che mi hanno notato da lontano e mi salutano con un sorriso stampato sulle labbra.
Bev si è fatta crescere i capelli, e sembra molto più felice dell'ultima volta che la vidi.
Appena mi avvicino a loro, li abbraccio e poco dopo Bev mi fa notare un anello al suo anulare sinistro.
Io la guardo allibito e con gli occhi sgranati per poi abbracciarla nuovamente, quasi prendendola in braccio, cosa che le causa una risata."Richie! Mettimi giù non respiro!" Dice ridendo.
Io la libero dal mio abbraccio mortale e lei prende un respiro profondo."Come mai tutta questa allegria?" Chiede una voce alle nostre spalle.
"Ben mi ha chiesto di sposarlo!" Dice la rossa tutta allegra facendo vedere l'anello anche a quello che abbiamo scoperto essere Stan.
Lui si limita a fare un leggero sorriso e a congratularsi con entrambi.
Mi piacerebbe davvero vedere Stan felice qualche volta...devo avviare un piano per far mettere insieme quei due sennò qui non combinano nulla.
Poco dopo arrivano anche Mike e Bill, e mentre tutti, tranne Stan che se ne sta sulle sue, ridiamo e scherziamo animatamente, Bev mi picchietta sulla spalla con un dito e mi fa cenno di girarmi.
Appena mi giro vedo Eddie arrivare verso di noi, col suo bellissimo sorriso stampato sulle labbra, mi sembra quasi di vederlo avvicinarsi a rallentatore. Quando c'è lui è come se il tempo di fermasse, come se null'altro avesse importanza.
I nostri occhi si incontrano e io gli sorrido.
Appena arriva abbastanza vicino, ci saluta tutti. Quando arriva a me ci fissiamo per un po' per poi stringerci in un abbraccio di cui avevamo seriamente bisogno.
Poi Bev me lo ruba per dirgli la "grande notizia" e lui è subito:
"Oddio, hai già scelto il vestito? E i fiori?!"Certo che non sa proprio nascondere la sua gayaggine...
Mi faccio scappare una risata e lui mi guarda confuso."Che hai da ridere, Tozier?"
Dice guardandomi negli occhi con un sorrisetto sghembo e con le braccia incrociate al petto."Per caso vuoi fare la damigella d'onore? Un bel azzurro confetto di starebbe benissimo." Dico per poi ridacchiare e ricevere un pugno leggero sulla spalla e una linguaccia che viene subito ricambiata da parte mia.
Quel momento viene interrotto da una voce sottile e dolce, voce appartenente ad una vipera dai lunghi riccioli d'oro.
(Scusate se non ho pubblicato per una settimana, avevo bisogno di una pausa, sto passando un brutto periodo, ma ora mi sento abbastanza in forma da riprendere a scrivere, e poi nei brutti periodi si è più ispirati no? Quindi, vi avviso che questa storia non uscirà più il Mercoledi ma il Martedì è che non manca molto per il finale
Love u all💕)
STAI LEGGENDO
My All (Reddie)
Fanfictioncontinuo della Reddie "Take My Hand" che trovate sul mio profilo