La fine

331 12 0
                                    

Passavano le settimane, i mesi, gli anni, e tutto andava bene. Sembravano fatti per stare insieme, come d'altronde Laura e Nicolas e Emma e Tonno. Si può dire che avessero trovato le loro anime gemelle! Ed era questa consapevolezza che aveva spinto prima Nicolas e poi Tonno a fare la più bella domanda che si potesse fare: "mi vuoi sposare"
Entrambe le ragazze avevano detto si.

Era una notte di luna piena, e per festeggiare i 6 anni di fidanzamento, Dario aveva portato fuori a cena Talitha. Avevano finito di mangiare, e, dopo aver pagato uscirono dal ristorante e andati a fare una passeggiata in spiaggia.
Erano arrivati in un posto che entrambi conoscevano bene, quel posto dove i loro amici si erano messi insieme, e dove avevano festeggiato la laurea.

Erano seduti sulla sabbia, abbracciati, quando Dario si alzò. Porse la mano alla sua dama e la aiutò ad alzarsi. Si misero uno davanti all'altro, e Dario le lasciò un leggero bacio sulle labbra, e poi si allontanò di qualche passo, mise una mano in tasca e si inginocchiò!
D-vuoi sposarmi?
A Talitha si riempirono gli occhi di lacrime di felicità, si mise le mani sulla bocca per non urlare, e in una specie di sussurro disse quel fatidico "si", come le sue migliori amiche.

La ragazza di Space ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora