Ciao a tutti mi chiamo Rebecca,sono Italiana e sono una diciottenne come le altre.Tra poco mi trasferisco a Los Angeles,in una villa.Sono una TIk Toker con 58 milioni di followers (si sono tanti lo so,sono fiera di me😌).
*Sveglia che suona* 10:30
𝗥𝗲𝗯𝗲𝗰𝗰𝗮 𝗣𝗼𝘃
Mamma:Sveglia Reby,o perderai il volo!Prendo il mio telefono sul comodino e spengo la sveglia.Mi alzo vado in bagno e mi preparo.Mi vesto in modo semplice.Una maglietta corta di lana con un jeans blu con una cintura Gucci.
Così:
Mi truccai in modo leggero e uscii dal bagno.Hafsa spesso dorme da noi,siccome è la ragazza di mio fratello e la mia migliore amica da sempre,beh,viene a dormire qui quando vuole.Ovvienere chiedendo
Pay:Hey Sorellina ci hai messo poco stamattina,strano hahaha
Hafsa:Amore lasciala stare,per una volta che è in orario Hahahhaah
Io:Dai ragazzi smettetela,non è la prima volta,o forse.... Ahahaa
Scoppiammo tutti in una risata di gruppo.Pure mamma si è messa a ridere.
Pay:Io vado a vestirmi veloce e vi metto le valigie in macchina,nel frattempo tu Hafsa vai a finire quel che ti rimane da fare e portare,e saluta i tuoi amici per un ultima volta.Tra 2 ore partiamo per l'aeroporto.
Io:Okay fratellone io vado a dopo.
Hafsa:Dove vai senza di me?Mi vesto veloce e arrivo.
È vero,senza di lei non vado mai da nessuna parte e non faccio mai nulla senza di lei.
Io:Okay ti aspetto.
Dopo neanche 5 minuti uscì dalla camera vestita così:
Strano,anche lei ci impiegò poco oggi.
Hafsa:Ci sono andiamo.A dopo amore,a dopo Signora e Signor Moormeier.
Tutti:A dopo ragazze.
Uscimmo e cominciammo ad andare in giro a salutare i nostri amici.Ne avevamo pochi siccome io e Hafsa siamo migliori amiche e non ci fidiamo di nessun altro fuori dal nostro gruppetto (siamo solo il due lo so,non è un gruppetto ma non fa nulla😂)
Sono riuscita a salutare la gente alla quale tenevo di più,ad esempio qualche compagno di classe,e anche il barista del nostro caffè preferito(a me e Hafsa).
Siamo tornate a casa con qualche lacrimuccia ma almeno non ci separiamo.Appena arrivata a casa Pay ci saluta ma viene correndo verso di me.
Pay:Reby,vieni un attimo in camera mia,ti devo parlare è importante.
Io:Okay Payton,ma Calmati.Così mi spaventi haha.
Arrivati in camera sua,controlla che non ci sia nessuno nel corridoio e poi chiude la porta a chiave.
Pay:Guarda qui,che cosa ne pensi?
Tira fuori una scatola con dei cioccolatini a forma di cuore con sotto tutte le foto che aveva fatto con Hafsa.Poi un anello Con dei brillantini sopra,e poi degli orecchini della Chanel.Aveva anche un mazzo di fiori.
Io:Payton, calmati,le piacerà di sicuro.Vi amate, è quello che è importante.
Payton:Si ma è il nostro primo mese e vorrei che tutto fosse perfetto.
Io:Payton,stai tranquilla, andrà tutto bene.-Lo abbraccia e gli diedi un bacio sulla guancia.
Me ne andai dalla camera e scesi sotto.Mamma e Papà:Rebecca,sappi che ci mancherai tantissimo.E non importa tu dove vada,noi saremo sempre qui per te.Anche tu Hafsa,sei diventata come un membro della nostra famiglia.Ti vogliamo un sacco di bene.
Pay:Grazie di avermi dimenticato..
Papà:Ma non ti abbiamo dimenticato Paytonino cucciolo.
Pay:Non usare sto soprannome.Hahha
E ci scappò una leggera risata.
Eravamo in aeroporto.
Ero in ansia ma notai che non ero l'unica,pure Hafsa era molto in ansia.Finalmente il momento tanto atteso arrivò.Il nome del nostro volo di annunciato.
Andammo a fare tutte le cose che erano necessarie.
Ci siamo seduti ai nostri posti.
Hafsa era felice,era in mezzo e me e Payton.
Io ero dalla parte del finestrino.13:10
Appena l'aereo decollò eravamo molto più tranquilli.Per rilassarmi di più feci qualche TIk Tok siccome i miei followers non ne avevano mai abbastanza.(Ogni mio TIk tok era scritto in inglese,non sapevano fossi italiana).
Postai il TIk Tok e sotto scrissi:
"Los Angeles I'm coming"E dopo qualche minuto ricevetti tanti commenti.Ma uno attirò particolarmente la mia attenzione.
Un commento da.....~~~~~~~~~~𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲~~~~~~~~
Ragazzi spero che il primo capitolo vi piaccia.Chissà di chi sarà il commento?
Se volete scrivete un commento per dirmi se volete fare parte della storia.
Ciau ciau🚀❤️
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨