Avani: Allora Rebecca.Così stasera ci scopiamo Ondreaz Lopez??Che troietta e poi ti farai anche Tony vero?
Io:Avani stai zitta che faresti più bella figura.E comunque anche se fosse.Se io e Ondreaz divessimo fare sesso,che problema c'è??Sono affari tuoi?No allora ora stai zitta e levati.
Ondreaz e io entrammo in camera sua.E ci guardammo la serie Dexter.
Io e lui guardavamo finché lui non si girò e mi baciò.Io apprezzai e ricambiai,e da un semplice bacio a stampo si passa ad un limone.
Ondreaz:Ti volevo dire qualcosa.
Io:Dimmi.-Dissi appoggiando la mia testa sul suo petto(ero sdraiata su di lui)
Ondreaz:Sei....Sei una ragazza stupenda.Non saprei che fare senza di te,ci conosciamo da 1/2 settimane e sei già una delle persone più importanti per me.Hai reso le mie giornate migliori,sono successi tanti guai ma insieme li abbiamo affrontati.Volevo dirti che Ti amo,e mi piaci tanto.Volevo dirti una cosa...
Vuoi essere la mia ragazza?Io mi misi a piangere e lui non capiva.
Io:Non capisci.....IO TI AMO DI PIÙ.Ma certo che voglio esserlo.-E lo baciai e finimmo per addormentarci nella posa tipo cucchiaio,e lui mi stringeva a lui da dietro.Io mi sentivo felice.
Lo amavo troppo.Lo baciai prima di sprofondare nel sonno.~~~~~~~~~~~𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲~~~~~~~~
𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲 𝗺𝗮 𝗮𝘃𝗲𝘃𝗼 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼.𝗟𝗼 𝘀𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 è 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗺𝗮 𝗵𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗲𝘃𝗼.𝗦𝗲 𝘃𝗶 𝘃𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮🥺👉🏻👈🏻
Vi voglio bene muah❤️❤️✈️
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨