Capitolo 8-Tutti quanti

378 17 8
                                    

Mi svegliai tra le braccia di Ondreaz.Ero felice.Lo svegliai.

Io:Amore sveglia....dobbiamo alzarci.-Dissi baciandogli tutto il corpo e poi la bocca.

Ondreaz:Ahhhhhh,non voglio svegliarmi io,mi piacerebbe rimanere a letto con te oggi.

Io:Ma non possiamo dobbiamo uscire.

Ondre:Okay,ma oggi non facciamo nulla di movimentato,niente piscina,nulla.Solo stare sul letto e Netflix.Va bene?

Io:Va bene amore hahaha.-E lo baciai.

Stavamo scendendo le scale e erano quasi tutti svegli.

Facemmo colazione e tutti notarono che Ondre era MOOOLTO più tattile con me.

Nick:Hey Ondre,ma non è che per caso ti sei messo con Reby?

Io e Ondre ci guardiamo rossi.

Nick:LO SAPEVO,PICCIONCINI.HAHAHA.

Si misero tutti a ridere tranne Avani.

Avani:Mi fa Piacere che vi siate messi insieme.Ma come te lo ha detto Ondreaz  che gli piacevi e voleva stare con te?Lo ha detto mentre stavate facendo sesso?

Ondreaz diventò rosso,non dall'imbarazzo,ma dalla rabbia.

Ondreaz:No Avani,io non ho fatto come Anthony.-Disse e se ne andò al piano di sopra sbattendo la porta.

Avani:.....-Non osava dire una parola.

Io:Mi disgusti.-Le dissi prima di Guardarla negli occhi e salire su da Ondreaz.

Bussai.

Ondre:Chi è?

Io:Sono io.

Ondreaz mi apre la porta con una certa rabbia visibile nei suoi occhi.

Io entro e lui chiude a chiave dietro di lui.

Io:Ondre,non ti preoccupare, è soltanto una scema.Non darle retta.

Ondre:Si,ma lei è solo una troietta che sa farselo mettere su per il culo.

Io:Beh,spiegherebbe perché sia così acida quando non c'è Anthony.

Ondre nonostante tutto fece una piccola risatina.

Io lo guardai e mi avvicinai,lo abbracciai e lui ricambiò l'abbraccio.

Io:Non ti preoccupare,tra poco sarà finita,vedrai che cambierà di sicuro e si abituerà.

Ondre:Lo spero Sennò la faccio cacciare da questa casa un colta per tutte!-Disse incazzato.

Io:Dai amore calmati.-E lo abbracciai per 5 minuti,aveva le testa nella mia nuca.

Io:Ondre,ma quand'è che vuoi scendere di nuovo?-Nessuna risposta.

Guardai meglio e notai che si era addormentato allora lo lasciai stare per 10 minuti e poi lo feci alzare.

Io:Amore,svegliaaaa-Dissi a voce bassa nel suo orecchio e poi gli facevi i grattini sulla schiena e sulle braccia.

Ondre:Mi piace svegliarmi così.-Mi disse con un sorriso sulle labbra.

Io:Ondreaz scendiamo,ho scritto a Charli e le ho detto che ti eri addormentato,e le ho appena detto che ti avevo svegliato.Quindi dobbiamo scendere amore.

Ondre:Va bene amore.Mi è passato.Mi basti tu e sono felice.

Io e Ondreaz siamo scesi.

Chase:Era ora.Ondreaz Ti addormenti facilmente.Da oggi ti chiamerò "Aurora" come quella del film HAHAHA.

Ondre:Stai zitto Chase.

Chase:OPS,mi scusi signore.
E scoppiammo tutti in una risata di gruppo.

Nick:Allora stai meglio ora che hai dormito 15 minuti?HAHAA.

Ondre:Si,mi è passata la rabbia.In gran parte grazie a Reby.E mi sorrise.

Io:Ma non sono brava con le parole io ahha.

Nick:Se sei riuscita a calmare Ondre in 5 minuti allora si che devi essere brava con le parole.Devi anche essere una persona alla quale lui tiene.

Io:HAHAH Grazie Nick.

Avani si avvicinò a me con un secchio.

Io:Avani Hai bisogno di aiu....

Non feci in tempo a finire la frase che lei mi buttò il secchio pieno di vernice addosso.

Ondreaz:AVANI MA SEI IMPAZZITA.SPARISCI DALLA MIA VISTA.

Tutta la Hype House:AVANI SEI UNA STRONZA.

Addison spinse Avani facendola cadere.

Avani:Preferite una nuova arrivata a me?

Addison:Lei non è acida come te.E tra l'altro lei nonostante tu la odiassi ha voluto aiutarti,prima che tu le lanciassi il secchio.

Charli:Io non sono un vecchio quindi non posso mandarti fuori dalla casa.Ma se ne fossi uno ti avrei già cacciata.

Petrou e Alex: Infatti sta per succedere.Avani sei fuori dalla Hype House.

Avani era rossa,e corse verso di me.Con le sue unghie appuntite mi graffiò ed entrò nella pelle.

Io:Aia.

Ondre:MA IO DICO MA SEI FUORI AVANI?

Tutti presero Avani e i suoi vestiti e la misero fuori,senza ma o che.
Si ritrovò fuori.

~~~~~~𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲~~~~~~~
𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶,𝗶𝗻 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗵𝗶.𝗢𝗿𝗮 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹i𝗰𝗲 𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮.😂😅

𝗦𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼,𝗰𝗶𝗮𝘂✈️❤️

~Solo Tua~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora