Capitolo 22-Non farlo

292 12 14
                                    

Ondre:REBY CHE CAZZO ERA QUELLO??

Io:Nulla...Quando sono tornata ieri sono caduta nelle scale e poi sono andata bella doccia e ho sbattuto.Mi sono anche fatta male sul letto...

Ondre:Hmmmmmm.....Va...Bene...-Disse abbastanza convinto.

Per questa volta l'ho scampata .
Spero mi abbia creduta.Ho paura che Quinton possa fargli del male quindi non gli dirò nulla....

𝗢𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮𝘇 𝗣𝗼𝘃

Ci credevo ben poco a quel che mi avesse detto.Lo sapevo che le fosse successo qualcosa,ma ho paura di qualsiasi cosa.Deciderò di assecondarla sulle sue ferite e fare finta di crederci.Credo che da ora in poi la sorveglierò.La seguirò ovunque.Ho paura per lei.

Quelle ferite erano cazzo di potenti....Erano profonde e aveva dei lividi evidenti più tutto io corpo rosso.Aveva anche dei tagli.

Mi veniva voglia di piangere.In quel momento nel quale lei subì tutto ciò,io non c'ero....Mi sento una merda.Non so neanche proteggerla.

𝗥𝗲𝗯𝗲𝗰𝗰𝗮 𝗣𝗼𝘃

Andai in bagno a mettermi il pigiama in fretta.

Mi misi a letto e mi addormentai con Ondreaz abbracciato a me.

Mi svegliai e notai che Ondreaz stava uscendo dal bagno.

Ondre: Buongiorno amo.-Disse vestendosi.

Io:Giorno.-Dissi con la voce ancora impastata dal sonno.

Mi alzai e andai in bagno a sciaquarmi la faccia e poi mi truccai e mi vestii.

Scesi al piano di sotto quando mi arrivò una chiamata.

Inizio chiamata Rebecca- X

𝘟:𝘏𝘦𝘺 𝘙𝘦𝘣𝘺.

𝘐𝘰:𝘊𝘪𝘢𝘰...𝘈𝘱𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘤
𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪.

𝘟:𝘖𝘬𝘢𝘺.

𝘐𝘰:𝘖𝘬𝘢𝘺 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰...𝘊𝘩𝘦 𝘷𝘶𝘰
𝘪 𝘘𝘶𝘪𝘯𝘵𝘰𝘯?

𝘘𝘶𝘪𝘯𝘵:𝘚𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢
𝘷𝘰𝘰𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘷𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦
𝘴𝘦 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪 𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦.
𝘝𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘱 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰.
𝘔𝘪 𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘳𝘰𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘣𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰.𝘕𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪
𝘔𝘢𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦.

𝘐𝘰:𝘝𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦17?

𝘘𝘶𝘪𝘯𝘵:𝘖𝘬𝘢𝘺,𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦.

𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮𝘁𝗮 𝗥𝗲𝗯𝘆-𝗤𝘂𝗶𝗻𝘁𝗼𝗻

Gli riattaccai dopo che mi disse che andava bene.

Avrei dovuto trovare una scusa per poter uscire alle 17 senza che Ondre lo sappia.

Tony:Hey chi era al telefono?

Io:Nulla,era mio fratello,Payt.

Tony:Vero che non gli parlo da tanto.

Io:Io sì,gli scrivo e lo telefono tutti i giorni.

Tony:Ma che bei Fratelli e sorelle che siete-E deve una faccia da cucciolo divertito.

Io:Ma stai zitto va-gli dissi ridendo e andando avanti.

Entrai in cucina e feci colazione.

Ondre:Hey amo,io dovrei uscire alle 16:50,va bene?

Era prorpio la fortuna che mi seguiva.

Io:Si sì...Anzi...Va benissimo.Basta che torni per le 18/19.-Gli dissi con una faccia da cucciola.

Ondre:Va bene.Ti amo-Mi disse baciandomi.

Avevo tutto perfetto per poter uscire con Quinton.

Erano le 16 e iniziai a prepararmi.Mi truccai leggero e mi vestii con una maglia a maniche lunghe ma aderente che misi nei jeans neri strappati.Mi misi le mie amate Dr.Martens.

Vidi Ondreaz Uscire.

Decisi di uscire dopo 5 minuti.

Tony:Dove vai?

Io:Dovrei andare al parco a farmi un giretto perché devo pensare ad una cosa per Hafsa...Vuole lasciare Payt ma non sa come fare...

Tony: Porello...Va bene a dopo.-Disse e se andò in camera sua.

Io:A dopo elicottero!-Dissi ridendo.

Tony:FANCULOOOO!-Urlò.

Uscii dalla casa e presi la mia macchina.Intanto mi fermai 5 mi uti a casa di Hafsa per salutarli.

Arrivai al parco.

Quinton:Hey..Ci hai messo tanto tempo.

Io:Si, è perché c'era Ondre e dovevo andarmene senza che lui lo sapesse.

Quinton:Andiamo in un posto più tranquillo per parlare...Ti prego...Ci sono dei fans che ci rompono.-Disse indicando alcune ragazze che facevano video/foto.

Io:Ok.

Andammo in un posto tranquillo.

Quinton:Cosa credevi?

Io:Cosa?

Mi girai e lui mi spinse contro il muro.

Quinton:CREDEVI veramente che io non avessi un piano?

Io:Di cosa stai parlando?

Quinton inizio a slacciarsi la cintura e iniziò a picchiarmi.Mi tolse la mia maglia e iniziò a darmi dei colpi di cintura.Mi tirava calci e pugni(siccome ero rannicchiata per terra).

Quando finì con i calci e con i pugni iniziò a tirarmi dei colpi di cintura.

Dopo un po' sentii che lui avesse smesso e aprii gli occhi.

𝗢𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮𝘇 𝗣𝗼𝘃

In realtà non dovevo uscire ma dovevo soltanto seguire Rebecca.Sapevo che doveva andare al parco siccome per parlare va sempre là.

Aspettai e la vidi con Quinton.Non ho pensato male subito...Siccome lei si era quasi fatta stuprare da lui.

Ho sentito lui che diceva che dovevano andare in un posto più tranquillo.

Li seguii ma dopo un po' mi diverto fermare siccome c'erano delle fans che volevano farsi delle foto.

Ne feci alcune quando alla fine dissi che avevo altro da fare.

Andai dove il mio istinto mi portò.

Girai l'angolo in una Stradella nascosta.

Lo vidi un orrore.

Vedevo Quinton picchiare,dare calci,e frustare Rebecca.Lei era rannicchiata senza maglia e con gli occhi chiusi in un angolo.

Non ci vedetti più.

~~~~~~~~~~~𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘~~~~~

𝗥𝗮𝗴𝗮..𝗠𝗼𝗿𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲,𝗺𝗮 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗶 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗲.𝗤𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝘃𝗶 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼.
𝗡𝗼𝗻 𝗺𝗶 𝗼𝗱𝗶𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗹𝘀😂

𝗩𝗶 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗺𝘂𝗮𝗵❤️✈️


~Solo Tua~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora