Ad aprire la porta fu proprio...... Ondreaz!
Tony mi fece segno di entrare.Io fissavo Ondreaz.Era vestito con un pantalone nero, credo fosse una tuta e con una felpa a sua volta nera.
Così:
Tony:Entra pure, non rimanere impalata lì.Mica ti mangiamo-Disse ridendo leggermente.
Ondre:Heyy,io sono Ondreaz.Allora possiamo andare a prendere tuo fratello e la tua amica?
Io:Ce....certo.-Dissi balbettando.
Ondre:Hey tranquilla,puoi stare tranquilla quando ci siamo noi.-Lo disse come se stesse ridendo.
Ondreaz aprì la porta e uscimmo con Tony.Ci dirigemmo verso casa di Hafsa e Pay.
Ondre:Oooooo, quindi voi abitate là!?
Io:Qui abita mio fratello con la sua ragazza,ovvero la mia migliore amica.
Io abito di fronte.Lei mi fa sentire molto sola quando siamo insieme haha.-E ci mettemmo a ridere.Quando siamo scesi dalla macchina(anche se per pochi secondi vi siamo messi sentire però fa nulla) andai verso la porta di casa di Pay.
Bussai..
Hafsa:Ciao ragazzi,-Ci disse mentre urlava a Pay di sbrigarsi a scendere.
La cosa faceva alquanto ridere,infatti io e i fratelli ci mettemmo a ridere.
Pay:Oooo,sono qui,mica ci ho messo 1 anno?!
Hafsa:Quasi!
Pay e Hafsa:Okay andiamo ora.
Hafsa:
Pay:
Nel tragitto io,Tony e Ondreaz parlammo molto.Abbiamo anche parlato della famiglia e a proposito loro mi dissero che io e Payton non ci assomigliavamo per nulla.Scoppiai a ridere,era divertente e rilassante stare con loro.
Arrivati al Luna Park facemmo molte cose,ma soprattutto MANGIAMMO LO ZUCCHERO FILATO!(SI RAGA MI MANCA LO ZUCCHERO FILATO,E PURE LE GIOSTRE😂🥺NON SO VOI)
Dopo un po' Ondreaz ci propose di andare sulla ruota panoramica.
Tutti accettarono tranne Tony,che disse che avesse le vertigini.
Da lontano potè vedere l'occhiolino di Tony rivolto ad Ondre.Tony aveva appena inventato una scusa per farci stare soli a me e Ondre sulla ruota panoramica.Che cretino haha.
D'altronde ora che ci penso Tony non ha nessuno con cui andare sulla ruota panoramica.Mi dispiace per lui,lo abbraccia e salì sulla ruota panoramica con Ondreaz.Ondre:Allora,dimmi un po'.... Perché ti sei trasferita qui a Los Angeles?
Io:Beh in realtà è una città che mi è sempre piaciuta e poi è anche la città dei tik Tokers!-Esclamai ridendo.
Ondreaz rise a sua volta.
Ondre:Beh dire che hai fortuna di abitare proprio a qualche passo dalla Hype House.-Disse con un sorriso.
Io:Sono felice di conoscerti a te e tuo fratello.Siete delle persone per bene da quel che ho potuto dedurre.
Ondre:Grazie,anche tu non sei male
... cioè....intendevo che non sembri cattiva o piuttosto stupida ecco.-Disse il ragazzo con il viso rosso come un pomodoro.Lo abbracciai e gli dissi che con me poteva essere sincero.
Ondre:Visto che posso avere fiducia in te posso confessarti una cosa?
Io:Si,la quale?
Ondre:Beh,tu sei sempre stata la mia TIk Tok Crush....Tony lo sa da tempo.Non credere sia per i followers,tu sei stupenda,o,mi sto ficcanando sempre di più nella merda.-Disse con una faccia tipo 👉🏻👈🏻
Io:Anche tu lo sei sempre stato.Quando io e Hafsa abbiamo visto il tuo commento su Tik tok abbiamo urlato dalla gioia.Ero al settimo cielo.-Dissi imbarazzata.
Ondreaz diventò più rosso di prima,e io l'ho accompagnato.Eravamo entrambi due pomodori.
La ruota panoramica scese e anche noi con essa.
Appena usciti Hafsa si diresse verso di me.Mi guardava con una faccia tipo "Allora?".Io le faccio un segno per dire che gliel'avrei detto dopo e lei mi rispose con un "ok".
Tony guardò suo fratello con aria soddisfatta.Io da lontano lo guardai e mi misi a sorridere e ridere.
Tony:Che hai da ridere?-Mi disse cominciando a ridere pure lui.
Io:La tua faccia-Dissi mentre piangevo dalle risate,lui mi guardava con un sorriso da ebete e ridacchiava.Aveva dello zucchero filato nei suo capelli ricci,ma non se n'era accorto.
Tony iniziò ad aggiustarsi i capelli quando toccò lo zucchero filato.Lo tolse.Era diventato rosso ma poi si mise a ridere lo stesso.
Tornammo a casa ma prima di entrare a casa mia fermai Ondreaz.
Mi sentivo un po' in imbarazzo a chiederglielo, perché ci consocevamo da poco.Ma dovevo,non riesco.Io:Hey,Ondre,dovrei chiederti una cosa....
Ondre:Si che c'è?
Io:Ti va di.......
~~~~~~~~~𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘~~~~~~~~
𝗦𝗰𝘂𝘀𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶.𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘃𝗼𝗶 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿à 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗱 𝗢𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮𝘇?𝗢𝗴𝗴𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗮𝘃𝗲𝘃𝗼 𝗺𝗼𝘁𝗹𝗼 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗺𝗮 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼.
𝗔 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶🚀❤️
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
ФанфикRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨