Aprii gli occhi e vidi Ondreaz che stava addosso a Quinton.Lo stava iniziando a picchiare e io ero felice da una parte.Poi quando finì lasciò Quinton per terra Giacente mezzo morto in una marea di sangue.
Mi prese e mi portò via,ma quando svoltò l'angolo....
Tutte le sue fans erano ancora là ad aspettarlo.Io ero senza maglia e con i lividi visibili.
Le ragazze appena ci videro ci fecero foto e video.
Lui correva per tornare in macchina.Loro continuavano a fare foto e video.
Quando tornammo a casa era stra incazzato.
Aprì la porta e io ero ancora in reggiseno.
Nick:Bro...Vacci piano però,almeno lasciala tronare vestita.-Disse con tono pervertito.
Dopo 2 secondi notò i lividi.Ondreaz stava correndo in camera quando venne fermato dalla voce di Nick.
Nick:ONDRE CHE CAZZO È SUCCESSO.SE SEI STATO TU A COMBINARLA COSÌ...ALLORA NON ME NE FREGA,ANCHE SE HO UN FISICO DA GRISSINO TI DARÒ TUTTO QUELLE BOTTE CHE POTRÒ DARTI.-Disse urlando.
Ondre: È stato Quinton.-Fisse con tono arrabbiato stringendo i pugni.
Appena tornai Giorgia corse verso di me.
Gio':Michi tutto bene?
Io:No...in realtà no...Ti spiego tutto dopo.
Giorgia:Certo...Saliamo in camera,ti fai la doccia e ti vesti.
Io:Va bene...Menomale che ci sei tu..
(La_bimba_di_Dreaz Lei mi è veramente stata accanto in molti problemi della mia vita che ho dovuto affrontare)
Andai in camera mia.Mi stavo vestendo quando sentii Giorgia urlarmi.
Giorgia:AMO SIAMO NELLA MERDA!-mi disse.
Io uscii.
Io:Che succede amo?
Giorgia girò il telefono e vidi Insta riempito di foto e video di me con i lividi esposti mentre ero nelle braccia di Ondre.
Io:No no no no no no no...
Giorgia:Tutti pensano sia stato Ondre a farti quei lividi....Dicono che lui è un maniaco ora.
Io:Non doveva succedere così.È stato QUINTON a stuprarmi e a darmi calci e frustarmi.Perchè?...-Mi misi a paingeate ripensando alle scene.
Giorgia:Vedi che troveremo una soluzione.
Io:Lo spero....
Appena scesi sentii delle urla.
Tony:PORCA PUTTANA EVA!!!
Io:Che succede Tony?
Tony:CI SONO DELLE CAZZO DI FANS CHE STANNO TARTASSANDO LA CASA PORCA EVA.CI CHIEDONO DI TE E LE TUE FERITE.COME CAZZO FANNO A SAPERE CHE ABITIAMO QUA??
Io:NON LO SO...COME HANNO AVUTO L'INDIRIZZO BON SO PROPRIO.VI AVRANNO SEGUITI CON LA MACCHINA.
Tony:SI MA IL PROBLEMA È CHE ORA SONO UNA CENTINAIA A SBATTERE LE PORTE DAPPERTUTTO!NON POSSIAMO BLOCCARLE SONO TROPPE!
Thomas:LA PORTA NON TERRÀ PER MOLTO RAGAZZI!
Giorgia:Siamo nella merda....come non detto...
In quel momento mi arrivò una chiamata....
~~~~~~~𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘~~~~~
𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗼𝗻𝗻𝘀𝘁𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝘃𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗵𝗶.
𝗘 𝗽𝗲𝗿 La_bimba_di_Dreaz 𝗹𝗲𝗶 𝗺𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝗲𝗻𝗲 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲,𝘀𝗶𝗮 𝗺𝗼𝗿𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮.𝗩𝗶 𝗴𝗶𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 è 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗳𝗮𝗻𝘁𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮.
Lo so la storia fa cagare ma non sono una scrittrice...
𝗗𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲.𝗠𝘂𝗮𝗵❤️✈️
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨