Thomas tornò....Ma non era solo....
Io:Hey Thoma......Chi Sono?-Puntai con lo sguardo le ragazze affianco a lui.
Thomas:Lei è Darianka,lei Olivia,elei Cherry.
Erano tutt'e tre carinissime.
Olivia:Ciao sono Olivia,da oggi in poi faccio parte della casa,anche se il mio ragazzo sta nella Sway.-Disse con aria come prr vantarsi.
Io:Chi è il tuo ragazzo?
Olivia:Kio.... Ovviemente.-Disse con quel tono da classica rompi.
Io:Oh,okay.Io mi chiamo Rebecca.-Dissi porgendole la mano.
Olivia:So chi tu sia.... È un onore vederti in vero.Ora sei arrivata a 65 milioni,non sono mica pochi eh.Balli veramente bene e sei una bella ragazza, complimenti.
Io: Grazie,anche tu sei davvero bella,e non sono il followers che fanno cambiate il tuo talento.-Le dissi sorridendole.
Sentii Darianka ridacchiare.
Io:E tu sei Darianka giusto.-Le dissi freddamente guardandola.
Darianka:Certo,sono io, comunque sei una bella ragazza.Ovviemente non fai la modella come me ma fai ballo.Sei brava.-Disse vantandosi sul fatto della modella.
Io:In realtà si,ho fatto la modella ed ero anche famosa.-Le dissi con un sorriso molto falso.
Darianka:Non si direbbe.-Disse osservando il mio corpo.
Cherry:Ragazze siete davvero cattive con lei...Hey Reby,io sono Cherry.Suppongo che tu conosca mio fratello.
Io:Ah sì ahha,sei davvero una gran bel ragazza.Non capisco come certa gente possa fare differenza tra i colori di pelle,se una ragazza è bella, è bella,punto e basta,il colore non conta.
Cherry:Grazie.Ho poca autostima ma me l'Hai fatta tornare subito eh.-Disse ridendo.
Cherry:Suppongo che tu debba avere tanta autostima vista la bellezza.-Mi disse guardandomi con delle stelle negli occhi.Sembrava sincera.
Io:Ehm,in realtà la mia autostima è andata a comprare il latte con mio padre alla mia nascita.
Cherry:HAHAHAHAHA,e sei anche divertente.-Disse ridendo.
Darianka:Seh..... Comunque,noi andiamo nelle nostre stanze,grazie Thomas.-Disse guardandolo.
Cherry rimase un po' con me a parlare invece di andare subito in camera.
Io:Allora tu sei single?
Cherry: Argomento molto delicato...Ma comunque sì lo sono,e sono fiera di esserlo.-Disse sfoggiando un sorriso.
Io: Così puoi corteggiare tutti quelli della casa neh.-Le dissi ridendo e lei ride con me.
Cherry:E invece tu?Sarebbe un peccato fossi single.Io non.ti seguo moto su tik tok ecc quindi non so proprio nulla di te.Le ragazze parlano spesso di te dicendo che hai troppi followers,ma secondo me te li meriti.
Io:Grazie, comunque sono fidanzata.
Cherry:Con chiiii?-Disse con I cuoricini negli occhi.
Ondre:con me.-Disse abbracciandomi da dietro.
Cherry:OOOOOOOO.-Disse Sorpresa ma allo stesso tempo compiaciuta.
Cherry:DUE BALLERINI CHE BALLANO DA DIO INSIEME, GESÙ AIUTAMI,SONO TROPPO BELLI!-Disse ridendo e urlando.
Ondre:Ma dai,anche tu non sei male,sei carina,spero che ti troverai bene in sta casa,ti meriti Qualcuno ahha.-E anche Cherry rise,io affatto.
A dire il vero mi ha dato fastidio,anche se lo diceva solo per complimento.
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨