Capitolo 18-Ti perdono

312 19 8
                                    

𝗟𝗘𝗚𝗚𝗘𝗧𝗘 𝗟𝗢 𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘 𝗣𝗟𝗦 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗙𝗜𝗡𝗘.𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘❤️✈️

Josh:Ho sentito..Anth ha detto che il piano era stato eseguito.Avani gli ha risposto che vinceva sempre lei.Era la sera dove siete usciti insieme con Avani e Anth.

Io:Ora capisco tutto.

Josh:Anche io.Mi stanno salendo i nervi.Appena lo rivedo quel pezzo di merda vedi che.....

Io:Josh,stai calmo.Vado a parlarne con i ragazzi.Prima lascio Ryland.Anche se mi spezzerà il cuore vederlo così.

Josh:Okay.Io sto di la con Nick.magari vado a fare qualche TIk Tok.

Io:Okay,vado a prendere Ryland.

Andammo di la e Ryland aveva uno sguardo interrogativo.

Io gli feci con la mano di venire verso di me.

Lui venne.

Lo porta dove Josh e io parlammo poco prima.

Ryland:Che succede?-Disse preoccupato.

Io:Ho tante cose da dirti.Vuoi la brutta notizia o quella peggio?

Ryland:Vai con quella peggio.

Io:Ryland....Credo che noi dobbiamo...

Bryce:Ciao ragazzi com.....Oh forse stavo interrompendo qualcosa?

Io:Si Bryce...Che palle.

Bryce:Okay Vado.Scusate.

Ryland:Okay...dicevi che noi dovevamo?

Io:Credo che noi dobbiamo lasciarci..Non lo so...Te l'ho detto per prima per non ferirti.Josh mi ha aperto gli occhi un po' su tutta la mia situazione.Credo che io ero solo triste e il mio amore si è girato tutto contro di te.Mi dispiace veramente averti fatto soffrire.Se non vuoi più parlarmi ti capisco...Sono stata una stronza..Non merito neanche la tua amicizia..non sono una...-Venni interrotta da Ryland.Alzai lo sguardo e vidi che una lacrima gli scendeva.

Ryland:Hey ciccia...Calma...Certo ci sono rimasta un po' di merda ma capivo anche io cosa stesse succedendo.Ti voglio bene piccola.A me va bene rimanere migliori amici.Io ci tengo a te e non mi metto ad ignorati per una cazzata.Non sei stata una stronza...Sei stata sincera e onesta.Non volevi farmi soffrire.Ora dimmi l'altra cosa che dovevi dirmi.

Io:Grazie Ryland-Lo abbracciai piangendo

Ryland:Sai che io ci sono per te.Ora dimmi tutto.-Disse abbracciandomi.

Bryce:Scusate ragazzi ho dimenticato la bottiglia.Ma che succede?

Io:E che cazzo sempre nei momenti meno opportuni tu arrivi eh.

Bryce:Scusate,ho un radar.-Disse ridendo.Se ne andò.

Io:Oh porca Puttana.Comunque.Ho saputo che Avani e Anthony avevano organizzato un piano.Hanno organizzato tutto.Hanno fatto apposta a farmi lasciare Ondreaz.Avani sa come Ondreaz avrebbe reagito in certi contesti e come ci trovava.Avevano pianificato tutto sti pezzi di merda.

Ryland:Vedi che io mi devo incazzare.-Si staccò da me incazzato

Io:Dove vai?

Ryland:Vado a cercare Avani e quella testa di cazzo di Anthony.

Andammo in salotto.

Nick:Che succede?

Io:Torniamo a casa.Josh vieni?

Josh:Si, così ne parlo con Ondre.Ho pure registrato la chiamata.

Io:Madonna mia vedi che io ti devo sposare Josh.-Dissi ridendo.

~Solo Tua~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora