𝗧𝗲𝗻𝗲𝘃𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗮 𝗱𝗶𝗿𝘃𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗲𝗿𝗼𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲.Leggete lo spazio Autrice PLSSS🥺❤️
𝗥𝘆𝗹𝗮𝗻𝗱 𝗣𝗼𝘃
Basta mi sono deciso.Stasera vado a dirglielo.Mi voglio dichiarare.Sembro un bambino,ma sono in ansia.
Aprii la porta e Rebecca mi saltò addosso abbracciandomi.
Reby:Che è successo,ho sentito che Ondre ha provato a ferirti.
Io:No,cucciola,non è nulla di che,stai tranquilla.-Le dissi cercando di sorridere.
Reby:Dai guardiamo sto film così poi ti rilasso e ti abbraccio.
Guardai allo schermo e vidi:"The Conjuring"
Io:E io dovrei rilassarmi con questo?-Dissi ridendo e indicando il televisore.
Reby:Certo,ti starò attaccata tutto il tempo, questo è rilassante.
Ryland:Allora mi butto nel letto.-E corsi verso il letto e mi sdraiai.
Dopo metà film pensai di dirglielo.Era li a guardare il film mentre stava abbracciata a me,aveva la testa sul mio petto.
Arrivò un momento abbastanza spaventoso e lei nascose la sua testa nell'incavo del mio collo.Poi alzò la testa e mi guardò meglio occhi.
Eravamo a pochi centimetri di distanza e lei mi guardava con i suoi bellissimi occhi colto ghiaccio mischiato col colore del mare.Era stupenda.Non resisto.
𝗥𝗲𝗯𝗲𝗰𝗰𝗮 𝗣𝗼v
Lo fissavo eravamo a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.Era così carino.Con i suoi riccioli biondi e i suoi occhi castani.
Non resistetti neanche io.Ci baciammo.Prima a stampo e poi lui chiede l'accesso con la lingua,che Ovviemente non negai.Eravamo li a baciarci.Dopo 5 minuti notai che gli avevo fatto di nuovo effetto.
Io:Sai non ho mai osato dirtelo,ma ultimamente mi sono resa conto che mi piacevi un sacco.Sei un ragazzo speciale e non so,sei stupen....
Ryland riprese a baciarmi.
Ryland:Anche io piccola.Ti amo-Mi disse sulle labbra.
NON PUÒ SORRIDERMI SULLE LABBRA,NOM RESITO COSÌ.
Mi mi sì a cavalcioni sopra di lui.Si notava la sporgenza nei suoi pantaloni.
Io:Signor Storms....E questo?-Dissi indicando il suo membro.
Ryland:Si vede che mi fai effetto-Disse mentre girò la situazione.Io mi ritrovavo sotto e lui sopra.
🔞⛔❌𝗥𝗔𝗚𝗔𝗭𝗭𝗜 𝗦𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗩𝗜 𝗣𝗜𝗔𝗖𝗖𝗜𝗢𝗡𝗢 𝗢 𝗩𝗜 𝗗𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗙𝗔𝗦𝗧𝗜𝗗𝗜𝗢 𝗟𝗘 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗢𝗥𝗔 𝗩𝗜 𝗣𝗥𝗘𝗚𝗢 𝗔𝗡𝗗𝗔𝗧𝗘 𝗔𝗩𝗔𝗡𝗧𝗜.𝗖𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜𝗧𝗘.❌⛔🔞
Gli tolsi la maglietta.Lui mi guardòbe non esiti a togliermi la mia cannotiera.Rimase li a fissarmi il seno attraverso al reggiseno.
Io buttai la sua maglia,non so dove,ma la lanciai.L'unica cosa che volevo ora era dimenticare tutto.
Ryland mi baciò il collo lasciandomi un succhiotto.Scese e mi tolse il reggiseno,dove lasciò un succhiotto anche lì.Io gemevo, però a bassa voce,cercavo di trattenermi per non farmi sentire,siccome il film non era così alto(anche se gli altri erano in salotto e guardavano un film).
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨