L'indomani mi svegliai con Ryland ancora addormentato.
È proprio carino quando dorme.Iniziai a fargli i grattini sul braccio e sull'antica per farlo svegliare.
Ryland:Hmmmmmm....ancora 5 minuti cucciola.....
Io:Dai vecchietto,i famosi 5 minuti li conosco.
Ryland:Daiiiiii......-Disse con una voce tipo bambino.
Io:Niente più abbracci se non ti alzi ora..
Ryland Saltò fuori dal letto e andò in bagno a vestirsi e lavarsi i denti e uscì in 5 minuti.
Ryland:Me li darai ancora gli abbracci vero?-Mi disse con una faccia tipo:🥺.
Come faccio a resistere a quel faccino.
Io:Certo,vieni qui.-E lo abbracciai.
Scesi al piano di sotto con lui.
Ondreaz appena mi vide mi passò accanto dicendo:
Ondre:Bah.
Vidi che Ryland era abbastanza alterato dopo questo.
Io:Ryland,lascialo perdere,tanto è tutta colpa mia come al solito.
Ryland:Hey,calmati.Mi sta solo sulle palle il fatto che lui non sappia neanche quel che sia veramente successo.Bah-E distolse lo sguardo.Rumanendonin piedi davanti a me.
Io gli ripresi la faccia e feci in modo che lui mi guardi.
Io:Grazie,tu sei un amico speciale,mi fai sentire bene sempre.
Ryland mi abbracciò.
Nick:Hey,che fai?Non abbracci il tuo altro migliore amico?
Io:Arrivo Ciccio.-Corsu e gli saltai in braccio.
Nick:Amoruccio-E mi diede un bacio in guancia.
Quanto adoravo quel ragazzo.Anzi, entrambi.Ryland e Nick sono speciali.Sono dei ragazzi che mi fanno sentire viva e libera.Mi fanno sentire bene anche nei momenti più brutti.Li adoro.Senza di loro non saprei che fare....
Nick:Hey,a cosa stai pensando?
Io:Oh...Nulla.....-Gli dissi staccandomi.
Nick:Spero per te eh....
Io risi.
A tavola per la colazione c'erano:
Mia,Kouvr, Thomas,Alex, Michael,Tony,Charli,Addison,Nick,Patrick,
Calvin,Ryland e io.Ondreaz non c'era....Te pareva...
Mi misi a fare dei pancakes.Erano tutti seduti in sala pranzo aspettando.
Io ero in cucina da sola.Quando all: improvviso sentii delle braccia passare vicino alla mia pancia e prendendomi i fianchi.
Qualcuno mi stava abbracciando da dietro.
Mise le sue mani sui miei occhi.
X:Chi Sono Shawty?
Io:Ryland,con la tua parola chiave non mi freghi.
Ryland:Eh che cavolo però-sbuffò come un bambino facendo la stessa faccia.
Io:Dai cucciolo,ora arrivo con i pancakes.
Lui era sempre attaccato.Sentivo uno zoo nella pancia,oltre che le farfalle.Anche se lui è il mio migliore amico e anche se penso sempre ad Ondreaz...Non lo so....Ho qualche attrazione per lui.Non lo so.Vabbè.Rebecca,pensa ad altro.
Ryland:Principessa sta bruciando.
Dai miei pensieri mi svegliò Ryland.
Io:Ohhhhh.CAZZO..Vabbè.Non è per uno.
Ryland:Eh vabbè.Ti aiuto a portare il piatto?
Io:Se vuoi,ma non ti vorrei rompere...
Ryland:Se ti ho chiesto vuol dire che mi andava.-Mi disse con un sorriso stampato in faccia.
Io:I love You.
Ryland:Me too.-E si mise a ridere.
Appena siamo arrivati a tavola distribuì a tutti il loro pancakes.
Vidi che Tony mangiò in fretta e furia.Siccome ero seduta tra Tony e Ryland.
Tony:Ragazzi io vado.Devo andare in camera.
Alex:Certo amico.....A dopo.....
Eravamo tutti sorpresi.
Non ci diedi peso e continuai a mangiare.Intanto non mi ero accorta che per tutto il tempo Ryland avesse poggiato la sua mano sulla mia coscia.
Gli sorrisi e mangiai.
𝗧𝗼𝗻𝘆 𝗣𝗼v
Stavo andando in cucina perché Ryland ci era appena andato.Volevo aiutare Reby.
Appena entrai vidi che Ryland la stava abbracciando da dietro dicendole:
Ryland:Chi sono Shawty?
Reby:Ryland con la tua parola chiave non mi freghi.
Ryland:Eh,che cavolo però-Disse sbuffando.
Reby:Dai cucciolo arrivo con i pancakes.
Da quando lo chiama cucciolo?E da quando sono così tattili e vicini quei due?Mi sembra strano....
La vidi pensierosa e Ryland le disse che i pancakes stavano bruciando.Leibss ne rese conto e si esclamò.
Ryland:Eh vabbè.Ti aiuto a portare il piatto?
Reby:Se vuoi,ma non ti vorrei rompere...
Ryland:Se ti ho chiesto vuol dire che mi andava.-Le disse con un sorriso stampato in faccia.
Reby:I love You.
Ryland:Me too-Disse ridendo.
DA QUANDO SI DICEVANO STE COSE?
Vabbè,mi sento nel dovere di parlarne con Ondreaz.È istinto.Mi sedetti e Reby distribuì i pancakes a tutti.
Lei si sedette accanto a me e Ryland accanto a leim
Notai che gli mise una mano sulla coscia.Questo era troppo.Manguai la colazione in fretta e furia e penso che se ne siano accorti tutti.Non me ne frega però.
Io:Ragazzi io vado,devo andare in camera.
Alex:Certo amico....A dopo..-Mi disse perplesso.
Salii in camera in fretta e furia.
Ondre:TONY CAZZO,SI BUSSA!
Vidi che aveva una faccia triste.
Io:Scusa Bro...Ti devo parlare...Ma prima...Che hai?Ti vedo giù?
Ondre:Nulla, piuttosto tu dimmi di cue si tratta quel ci cui mi vuoi parlare.
Io:Reby.....
~~~~~~𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 𝗔𝗨𝗧𝗥𝗜𝗖𝗘~~~~~
𝗥𝗔𝗚𝗔𝗦𝗦𝗛𝗜𝗜𝗜𝗛 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗶𝗿𝘃𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗶 𝗮𝗱𝗼𝗿𝗼.𝗩𝗶 𝗵𝗼 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗻𝗼𝘁𝘁𝘂𝗿𝗻𝗼,𝗮𝗺𝗮𝘁𝗲𝗺𝗶 𝘃𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗴𝗼😌❤️.𝗖𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗻𝗻ò?
𝗩𝗶 𝗹𝗼𝘃𝘃𝗼.𝗡𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗼.Ciauuu✈️❤️
STAI LEGGENDO
~Solo Tua~
FanfictionRebecca,una ragazza di 18 anni,si trasferisce con suo fratello e la sua migliore amica a Los Angeles. Farà un incontro indimenticabile. WAH SONO UNA SCRITTRICE. Buona lettura✨