Capitolo 26-Infedele

307 17 10
                                    

Come mai Ondreaz sarebbe andato da Cherry?Ma non capisco proprio.

Io:Tony vieni con me.

Tony:Hmmm,non lo so.

Io:È tuo fratello...Vieni...Tanto tu sai la vera storia.

Tony:Okay vengo.

Bussai alla porta della camera di Cherry ma non ci fu risposta.

L'adrenalina saliva sempre di più.

Tony:Cherry Posso entrare in attimo?

Non ci fu risposta.

Tony:Cherry,Vorrei solo parlarti,aprì la porta.

Dopo 5 minuti a stare lì a bussare ci venne ad aprire qualcuno.

Cherry:Ehi,che volete ragazzi?

Io:Possiamo entrare un attimo?

Cherry:Si,ma Ondreaz si è addormentato qua e stava piangendo,mi stava raccontando tutto e poi si è addormentato tra le lacrime.

Io:Pf...

Cherry:SEI tu la causa du tutto ciò Reby...Lo sai?

Io:Lo so ma quel che ha visto non era quel che credeva.

Cherry:Ondre Mi ha detto che fosse stata Darianka a dirglielo.

Io:E credi a tutto ciò che dice Darianka?Sei patetica.Tony e Nick possono dirti com'è VERAMENTE andata.

Cherry:Sentiamo.....

Tony si mise a spiegare.

Cherry:Non spiega come mai foste così vicini.

Io:Io lo stavo soltanto abbracciando ma poi era una posizione un po' strana tra amici allora mi stavo alzando,ma proprio in quel momento entrò Darianka...Ma non ti sembra strano che abbia già il telefono pronto per fare la foto?Non ci stava spiando?

Cherry:In effetti potrebbe essere giusta ma di fatto sta che Ondre mi ha detto che vuole una pausa per riflettere.

Io:Eddaie,la seconda volta che mi lascia dopo aver visto qualcosa di sbagliato.

Cherry:Voi andate,lo sveglio e gli dico ciò che è veramente accaduto.Ti voglio bene Reby.-E mi abbracciò-Mi scuso di aver dubitato di te.

Io sorrisi

Io:Non fa nulla.

Olivia:Bleah-Disse con Una faccia schifata.

Io: C'è un problema?

Olivia: Sì...

Io: Quale....

Olivia:Nick ama Darianka e lei lo ha già friendzonato....Ma Darianka ora lo vuole solo usare per i followers e poi quando ne avrà abbastanza lo lascerà.Stanno assieme da un po'.

Io:Mi schifa proprio quella ragazza.-Dissi con una faccia disgustata.

Olivia: Già...Scusa per quel che ti ho potuto fare fraintendere ma io seguivo Darianka soltanto così non mi rompeva...Tutto ciò che dicevo non lo pensavo e mi facevo solo trascinare da lei.

Io:Non fa nulla.

Dopo poco tornai in stanza con Nick.

Nick:Allora?

Io:Beh,Cherry lo dirà a Ondre quando si sveglierà.

Nick:Incrocio le dita per te.

Io:Anche io.

Nick:Come anche tu?

Io:Si ,incrocio le dita per te , così troverai una ragazza che ti ama e non ti usa.

~Solo Tua~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora