Sono passati 3 anni.
4 mesi fa Brenda ha partorito per la seconda volta, parto gemellare.
Due maschietti. Lei e Piero hanno scelto di chiamarli Gaetano jr e Francesco jr.
Pietro rientra a casa nel tardo pomeriggio.
Brenda ha appena finito di fare le pulizie, i gemelli dormono profondamente.
<< amore >> esclama Brenda vedendolo entrare con un mazzo di fiori tra le mani.
<< per te amore >> sussurra lui poi la bacia.
<< grazie >> risponde lei poi li sistema in un vaso.
<< Pietro? >> domanda Piero.
<< con nonno Pietro >> lo informa.
<< i gemelli? >>
<< stanno facendo le ninne sono appena stata a controllarli >> risponde Brenda sorridendogli.
<< fantastico vieni un po' con me >> la esorta lui malizioso.
Prende posto sul divano poi si trascina Brenda a cavalcioni. Si scambiano un profondo bacio.
<< quando torna Pietro? >>
<< domanda difficile, quando sta con il nonno non ne vuole mai sapere di tornare. Comunque lo vediamo a casa dei tuoi genitori, ceniamo lì >> spiega Brenda.
<< comunque 500 >> dice Piero.
<< 500 cosa? >>
<< 500 euro di shopping ha fatto tua sorella >> si lamenta Piero.
Esattamente. Piero è reduce da un pomeriggio di shopping con la sorella.
<< ha fatto benissimo. Mary ama far shopping >>
<< lo so amore ma hai idea di quanto ci vuole e quanto pesano 500 euro di shopping?!, sono stanchissimo >> sussurra lui.
<< poco bellissimo >> ribatte Brenda facendogli l'occhiolino.
<< 500 euro >> si lamenta ancora Piero mentre Brenda ride.
Di rimando la stringe più forte e comincia a baciarla con passione.
I baci si intensificano sempre di più.
Il bacino di Brenda comincia ad ondeggiare lentamente ma con decisione su quello di Piero.
Il Barone tenendola per i fianchi accompagna i movimenti mentre cerca di intensificarli ancor di più.
<< la femminuccia >> sussurra Piero.
È dalla nascita dei gemelli che Piero è andato in fissa, adesso è diventata una questione di principio. Vuole una figlia femmina e ha già detto alla sua Brenda che continueranno a fare figli finché non riusciranno ad averla.
Le sfila la t-shirt poi le poggia la bocca sul petto.
<< andiamo a letto? >> domanda Brenda sottovoce.
<< no, restiamo qui. È un po' che non facciamo l'amore sul divano >> risponde Piero sorridendole mentre lei gli sfila la maglietta.
Nel momento in cui il Barone si accinge a sganciarle il reggiseno Francesco si fa strada in casa.
<< a quest'ora già state così?!, e prendetevi una pausa >> commenta Francesco ridendo.
Piero e Brenda sobbalzano.
D'istinto Piero afferra la sua maglietta, che è la più vicina, e la infila alla velocità della luce alla moglie.
Brenda si alza.
<< ey >> saluta il cognato leggermente imbarazzata mentre si sistema i capelli.
Piero scappa letteralmente in bagno mentre grida: che tempismo fratellone!!
<< volevo mio nipote. Dove sta? >> chiede Francesco.
<< è con nonno Pietro >> lo informa Brenda.
<< noo, non si fila nessuno quando è con lui >> protesta Francesco.
<< lo vedrai a cena, stiamo da voi >> lo rassicura Brenda.
<< ma io volevo giocare un po' con lui >> lamenta Francesco.
<< mi dispiace dovrai aspettare >> risponde Brenda per poi aprire una finestra. Considerata la situazione interrotta al momento è piuttosto accaldata.
<< i gemelli? >> domanda Francesco.
<< dormono >>
<< ok, ho capito. Vado a dormire abbracciato ai miei nipotini belli >> dichiara contento Francesco mentre corre al piano di sopra.
Piero esce dal bagno sistemandosi i pantaloni, ha messo un'altra t-shirt. Abbraccia forte Brenda.
Si scambiano un sorriso.
Non è sempre facile per loro stare insieme intimamente, soprattutto ora che Pietro sta cominciando a crescere. Temono sempre possa alzarsi di notte e raggiungerli.
<< dove correva? >> domanda Piero riferendosi al fratello.
<< va a fare le ninne con Francesco e Gaetano >> risponde Brenda.
<< amore mio, ho un idea >> dichiara entusiasta Piero.
<< sarebbe? >>
<< manca un po' all'ora di cena. Scappiamo alla nostra casa di San Leone. Avviso Francesco, così resta lui con i bambini. Che ne pensi? >> propone il Barone.
<< andiamo >> risponde Brenda entusiasta
Piero corre su per le scale. Raggiunge il letto. Si china per sussurrare all'orecchio del fratello.
<< ti lasciamo i bambini. Io e Brenda usciamo. Ci vediamo dopo >>
<< va bene, voglio una nipotina >> risponde Francesco tranquillo mentre fa zapping.
Piero sorride.
<< faremo il possibile >> poi lo saluta agitando la mano e scende le scale di corsa.
Recupera le chiavi della macchina e dopo aver preso per mano la moglie esce di casa.
STAI LEGGENDO
A CHI MI DICE (IL VOLO):
FanfictionPuò un amore essere così potente da cambiare la vita ed il destino?