Louis mi afferra per il polso facendomi girare.
"Lou, che c'è?"!chiedo.
La mia voce è spezzata."Shh" dice lasciandomi un bacio sulle labbra, inizialmente leggero, poi sempre più passionale.
Sentiamo dei passi provenire dalle scale, mi stacco subito dal ragazzo, ancora scioccato e incredulo dell'accaduto continuo a cucinare, mentre il liscio senza problemi inizia a dialogare con Liam che si è appena avvicinato a noi, con aria stanca.
"Harry? Tutto a posto?" Chiede Liam visibilmente preoccupato.
"Mh-che? Oh si si, tutto bene...sono solo un po' confuso" dico.Con la coda dell'occhio noto Louis che sorride.
Se lui non è gay perché mi ha baciato?
Se a lui non piaccio perché mi ha guardato in quel modo?*
"Ragazzi è ora di cena" dico.
Sono sorpreso, non tanto per il bacio, beh anche per quello, ma per il suo atteggiamento, si è comportato come se niente fosse."Ragazzi io non ceno qui" dice Louis, dove starà andando?
"E dove vai?" Chiede Liam al posto mio.
"A cena con la mia ragazza" risponde.Per un momento tutti noi ci guardiamo sorpresi.
"Oh e da quanto dei fidanzato Lou?" Chiede Niall.
"Circa due settimane" due soddisfatto, sarà il tempo più lungo di una relazione che ha avuto, diciamolo chiaro Louis è un puttaniere."Comunque se avete finito con l'interrogatorio...io dovrei andare all'appuntamento" dice.
"Aspetta" dico "vieni qui, ti devo parlare" continuo.
Lo vedo alzare gli occhi al cielo.
"Cosa vuoi Harry?" Dice sbuffando."Come si chiama?" Chiedo geloso.
Geloso? Si, forse sono geloso."Mh Harry non sei tenuto a sapere i miei fatti personali solo perché ti ho baciato" sputa.
"Forse io quel bacio non lo volevo" rispondo.
"Harry non dire puttanate, mi mangi con gli occhi, comunque per me non conti niente, vado dalla mia ragazza, al contrario tuo io non sono frocio" dice sbattendo la porta alle sue spalle e lasciandomi da solo con le lacrime agli occhi.sapevo che con Louis Tomlinson non avrei mai avuto un rapporto come quello che posso avere con Liam, Niall o Zayn ma non pensavo fosse così stronzo.
Con me ha chiuso.
Davvero.Mentre torno a tavola dai ragazzi mi ricordo di non aver più sentito Gemma, le mando un messaggio.
Per Gemma:
"Hey Gem, come va?vscusa se non mi son fatto più sentire" una volta inviato mi siedo a tavola e inizio a mangiare.La risposta al messaggio arriva qualche minuto dopo.
Da Gemma:
"Harry ti devo raccontare delle cose fantastiche, ho conosciuto un ragazzo e sono a Doncaster, ci dobbiamo incontrare non ora però perché abbiamo un'appuntamento xx
buona serata"Mh bene almeno lei finalmente è felice.
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.