Uscii dal ristorante senza dire una parola, noi stavamo insieme, perché ha detto a quella stronza una cosa del genere?
Mi sedetti sul marciapiede ad aspettare, ma più passavano i minuti, di lui nemmeno l'ombra.
Le chiavi della macchina le aveva lui, infatti presi un biglietto della metro e me ne tornai a casa.*
Erano passate circa 3 ore e di Louis nemmeno l'ombra, nemmeno una chiamata.
Sarà stato sicuramente con quella...Ma no, se mi voleva tradire lo avrebbe fatto dopo che ci siamo lasciati, presi il telefono per chiamarlo, ma qualcuno bussò alla porta.
Aprii ed entrò Louis seguito dalla sua cagna.
"Hazz, non aveva altro posto dove andare!" Esclama lui sorridendo.
"Non chiamarmi Hazz" ringhio.Sapeva che non la sopportavo e me la porta pure nella MIA casa? Quello ha il cervello ammaccato.
"Per quanto tempo questa deve stare qui?" Dissi a voce alta in modo che lei mi posse sentire.
"Harold" disse Louis rimproverandomi.
"Io esco" dico sbattendo la porta e andando in una meta non ben precisa, ma sicuramente sarei andato al parco.
So che è una cosa stupida, ma quel posto mi aiuta sempre, la tranquillità, i bambini ingenui,il profumo delle piante, gli uccelli che cinguettano, è proprio una cosa rilassante.
Arrivai al parco dopo cinque minuti di camminata, mi sedetti sempre al solito posto, sotto il salice piangente.
Iniziai a pensare, e senza nemmeno accorgermene stavo piangendo, iniziarono i singhiozzi.
Un bambino che avrà avuto a malapena cinque anni si siede vicino a me.
"Ehi ragazzino?" Mi chiama.
Gli rivolgo un flebile sorriso, non avendo la forza di fare altro."Perché piangi?" Mi domanda ingenuo.
"Beh-" vengo interrogo.
"Sicuramente ti ha lasciato la ragazza, anche io a volte litigo con la mia Sara, perchè c'è Lorenzo che è innamorato di lei, ma lei è la mia ragazza" dice il bambino sorridendomi.Il suo messaggio era vai e riprenditelo, giusto?
Gli diedi una piccola pacca sulla spalla.
"Grazie" mormorai correndo verso casa.Angolo autrice
Scusate se il capitolo è corto,quasi inesistente lol buona lettura!
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.