Sento dei passi provenire fuori dalla mia porta.
Improvvisamente si apre e Louis entra in camera mia,con la fronte sudata e visibilmente agitato."Oh cazzo, Louis, che ti ho detto cinque minuti fa?" Dico agitando le mani.
"Mh oh merda, Harry ora tu volente o nolente mi ascolterai, ho delle cose importanti da dirti"dice sfregandosi una mano dietro il collo."Lou, ora non posso tra mezz'ora passa Mark a prendermi, e guarda un po? Sono un disastro,mi devo sistemare" dico mostrando i miei capelli.
"Primo: sei perfetto così" dice, lasciandomi stupefatto.
"Secondo:voglio solo che mi ascolti cinque minuti" continua
"Terzo:ti prego siediti"conclude."Chi ti credi di essere?" Gli urlo contro.
"Prima mi tratti da coglione, poi mi chiami 'frocio' e ora mi dici che sono perfetto? Oh Louis io non so a che gioco stai giocando tu e a quale scopo, ma io sono stanco e tra meno di venti minuti ho un'appuntamento, ti prego vattene" dico."Aspetta, so di aver sbagliato tutto sin dall'inizio, questa cosa è surreale, tu sei talmente incasinato che rendi me incasinato, e anche se non dovrei dirlo beh tu mi piaci... anche molto, penso a te circa metà delle mie giornate. Lo so che è strano, io sono strano, e lo ammetto, ho una ragazza solo perché per una volta voglio far vedere ai miei che sto crescendo, che me la cavo da solo, che non sono più il puttaniere di una volta, ma le voglio bene, ora Harry scusami, scusami davvero, scusami per quello che sto per fare" dice avvicinandosi lentamente a me.
"So che il tuo Mark sta aspettando giù da più di venti minuti, ma io ho più bisogno di te ora" e dopo aver detto quelle parole mi lascia un bacio lento sulle labbra.
Il mio cuore dice di continuare, di approfondire il bacio e continuare così tutta la notte, ma il mio cervello-la parte più ragionevole di me-dice di smetterla.
"No, merda"sospiro. "Louis non posso, tu non puoi fare così.."dico mettendomi una mano dei capelli."Lo so Harry,ma questa volta io voglio, voglio provare a cambiare" dice lui.
"Va bene anche tu m-" il mio breve discorso viene interrotto da Mark che fa irruzione nella mia stanza .
"Ehy Hazz...sei pronto?" Dice sorridendo.
"Mh si Mark, dammi due minuti" rispondo, detto questo chiude la porta e scende le scale."Harry finisci il discorso, ti prego" dice lui.
"Okay, Lou mi sento un fottuto pazzo ora, per anni ho sperato che Mark mi invitasse ad uscire con lui, lui e' stata l'unica persona che mi ha fatto innamorare, quando finalmente è qui che mi incita ad uscire io sono qui a parlare con te"
"Lo so Harr-"dice lui.
"Shh, sta zitto non avevo finito il mio discorso, dicevo, io sono qui a parlare con te, perché ci tengo, in quei pochi momenti di tranquillità che ho con te mi fai sentire fantastico, ma il tuo problema é che sei talmente incasinato che mi piaci, sto per fare una cosa talmente incasinata di cui molto probabilmente mi pentirò domani..."finisco il mio discorso.""Ehm quale sarebbe questa cosa?" Chiede grattandosi nervosamente il braccio.
"Aspettami qui" dico.
Scendo le scale e trovo Mark in cucina seduto sul divanetto in pelle fissare il telefono.
"Mark?" Lo chiamo.
"Oh finalmente Harry...pensavo non scendessi più" dice prendendomi la mano.Prontamente la scanso.
"Mark, io non vengo..."dico.
Lui si gira e mi guarda stranito."Cosa?" Squittisce sembrando una tredicenne in fase ormonale.
"Io non vengo, scusa per il tragitto inutile che ti ho fatto fare, ciao"dico salendo le scale.So di essermi comportato da perfetto stronzo, ma Hey lui mi ha spezzato il cuore, ed ora io ho tutti i diritti di fare così.
Arrivo nella mia camera e trovo Louis che fa avanti e indietro come se fosse nervoso.
Appena mi vede apre le braccia e mi attira a se, baciandomi e tenendomi stretto.
"Lou"lo chiamo.
"Dimmi Hazz" risponde.
"Rimani con me stanotte"dico.
"Va bene, piccolo, ora dormi"risponde.E ora penso proprio che il mio cuore stia per scoppiare.
E per quanto io sappia che tutto questo è sbagliato, se "sbagliato" significa "felicità", io voglio sbagliare con lui per tutta la vita, e anche se non durerà per molto, voglio godermi Louis tutto per me.
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
Fiksi PenggemarLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.