Le settimane passavano e mi resi conto che stare lontano da Harry era molto più difficile del previsto, all'inizio ho cercato di lasciare perdere, non chiamarlo, solo per dargli il tempo di sbollire tutta la rabbia nel corpo... Ma ora come potevo?
I miei amici mi hanno detto che sono un coglione, che mi sta bene, e che forse non dovrebbero aiutarmi, ma quando sono venuti a farmi visita e hanno visto in che condizioni ero, hanno deciso di aiutarmi.
In questo momento sembro uno straccio vecchio, ho dimagrito circa 2kg e non ho chiuso occhio, non ho nemmeno la concentrazione per studiare...Ma da quel che mi sento, questa è la mia penitenza, per aver fatto soffrire Harry.
*
Mi svegliai come tutti i giorni, già stanco e senza voglia di far nulla, ma in effetti -come tutti i giorni- che cosa avrei fatto?
Allungai le braccia e raccolsi il mio portatile ed entrai su Facebook, giusto per svagarmi un po', ma le notifiche mi sovrastarono... Tutte da parte di Louis, Zayn, Niall e Liam.
Mi sentivo in colpa, perché per colpa di quella testa di cazzo, ho dovuto lasciare perdere i miei migliori amici, avevo rifiutato ogni tipo di contatto con loro e non mi sembrava giusto, per niente.
Aprii la chat Facebook di Zayn e gli scrissi un messaggio, non prima di averne letto alcuni dei suoi..Zayn Malik.
Hey coglione, come va? Fatti sentire... :DHarold siamo preoccupati, dove sei?
Siamo andati da tua sorella non ci ha detto nulla... Dove sei?
Ho parlato con Louis, è una testa di cazzo.
Harry se solo parlassi con noi potremmo risolvere questi problemi, ci manchi....
Scrissi un messaggio veloce, anche senza senso ed attesi una sua risposta, che non avrebbe tardato ad arrivare dato che era On-line .
Harry Styles
Mi dispiace...Zayn Malik
Fanculo Harry! Mi hai fatto cagare in mano ,non ti devi scusare! Non ti preoccupare, quando ci vediamo :D?Harry Styles
Zayn, non credo che ci vedremo per molto, non sono a Donny...Zayn Malik
Questo l'avevo intuito, dove cazzo sei vengo a prenderti con la mia macchina!? :)Harry Styles
No, rimango qua, non lo voglio più vedere.Zayn Malik
Harry, so che ha sbagliato tantissimo, ma credimi io sono il tuo migliore amico, non farei nulla per farti del male, se non avessi la certezza di cosa vuole ora, non lo farei avvicinare a te...!Harry Styles
Zad...okay. Verrò da voi, ma a lui non lo voglio vedere.Zayn Malik
Io non ti sto dicendo che dovete tornare ad essere fidanzati o altro...Parlare non costa nulla.Harry Styles
Ho un po' di mal di testa, chiudo....ciao..Zayn Malik
Ciao fratello e fammi sapere al più presto dove sei!!! :DChiusi il mio portatile ed accesi il telefono, iniziai a leggere un po' i messaggi dei miei amici, i più belli erano quelli di Niall, nonostante non avessi le forze per ridere, lui riusciva a farmelo fare...
Niall !
Hey testone, all'inizio ero felice che te ne sei andato perché mi rubavi il cibo, ma in questo gioco è più bravo Liam D: AIUTOO.Ho appena sbattuto il mignolo del piede all'angolo del divano, ci vieni a curarmelo come facevi prima? Mi manchi..
Hey, siamo passati da tua sorella, è una gnocca... perché non me la presenti? :D
HAHAHAH tua madre è troppo figa! La amo! Fatti sentire stronzo!
Sto iniziando a dubitare che tu non voglia rispondere ai miei messaggi, coglione..mi manchi fatti sentire...!
Spensi di nuovo il cellulare e andai a farmi una bella doccia,forse questa mattina ero più tranquillo? Mah...
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.