Capitolo diciasette.

9.9K 527 685
                                    

Erano passate circa due settimane da quando io e Louis stavamo insieme,i ragazzi se n' erano andati cinque giorni dopo il loro arrivo,con Louis è stato tutto più o meno semplice,la convivenza è piuttosto strana se non ci sei abituato.

Ogni giorno mi alzo con la paura che lui se ne vada via da me,di nuovo,e se lo facesse non ne sarei molto sorpreso,è molto da lui.Mi ha detto che ha fatto dei test per entrare nel l'Università di Londra,in medicina,staremo molto lontani uno dall'altro,ma ha detto che lui farebbe di tutto per far funzionare la cosa a distanza,fino a che non mi convincerà a trasferirmi.

"Ehi amore,buon svegliato"mi dice cingendoti la vita con le sue piccole mani.
"Dai,vatti a cambiare,oggi ti porto a pranzo fuori" dice lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.

"Mh Lou,prima non dovremmo fare colazione?" Dici ridendo.
"In realtà no Harold, è già mezzogiorno" dice lui sorridendo.

Cosa?
Mezzogiorno?
Io non ho mai dormito così tanto.

"Si Harold,la scopata di ieri notte di ha stancato tantissimo" dice ridendo.
"Oh smettila,ora baciami scemo!" Esclamo attirandolo al mio petto.

"Sei un nano." dico una volta che l'ho così vicino da sentire il suo respiro caldo.

"Harreh,devi sapere che io non sono nano,sono normale,sei tu che sei gigante!" Esclama lui con la sua voce stridula facendomi sganasciare dalle risate.

"Oh Loueh,sei proprio un finocchietto!" Dico baciandogli la punta del naso.

"Mh,parla l'eterno della situazione"
"Va beene, basta parlare dei quanto sono nano/gay,va a prepararti amore"
Dice tirandomi una pacca sulla chiappa.

Mi faccio una doccia veloce,mi asciugo i capelli e indosso i miei jeans preferiti,la mia maglietta dei kiss e le mie converce amo i miei vestiti.

Usciti dal portone Louis mi prende per mano e si incammina verso il ristorante Nando's , dire che mi emozioni come un bambino è poco,lui sa che non amo le cose troppo romantiche,mi imbarazzano.Entriamo e ci accomodiamo nell'ultima mancata del salone.

"Amore,tu cosa prendi?" Mi chiede Louis.
"Mh non lo so,quello che prendi tu"dico.

Mi guardo in torno nel fra tempo che Louis guarda il menù,vedo una ragazza che fissa il mio Louis.

'Io la conosco' penso mentre lei fa girare l'amica per guardarlo.

Ma lei è quella..-

I miei pensieri vengono interrotti da quella stronza che si avvicina al tavolo.
"Oh Dio,Lou!" Esclama lei abbracciandolo.
"El!" Dice lui per niente imbarazzato.

Lei è quella ragazza che ho visto nella casa studenti,quella che è andata a letto con il mio Louis.

Mentre lei continua a fare la gallina io mi schiarisco la voce per attirare l'attenzione su di me.

"Oh già,che sciocco che sono"dice Louis mettendosi una mano in faccia.
"Lui è il mio migliore amico Harry"

Migliore amico!?
Cosa?
Spero solamente sia un fottuto scherzo questo.

Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora