Capitolo diciannove.

8.2K 491 627
                                    

Louis's pov

Harry manca da casa da circa trenta minuti, mi dovrei preoccupare?
Beh forse si, lui è geloso di El ma non dovrebbe averne motivo, beh forse si ma si deve fidare di me.

"Lou" mi chiama Eleanor.
"Forse è meglio che vada, non vado a genio al tuo amico..." dice.

Dovrei dirle di no, che ad Harry va bene così, ma direi solo una bugia.

"Si El, è meglio che tu vada" dico.
Lei mi saluta con un abbraccio e se ne va.

Mando un messaggio ad Harry.

Per Harry:
Scemo, puoi tornare a casa l'ho mandata via, ti amo xx

Una volta inviato, mi accorgo che sono già le 20.00 inizio a preparare la cena.

Sento il mio telefono vibrare.
Un messaggio.

Sconosciuto:
Questo è il mio numero, è giusto che lo abbia, se vuoi fare una sveltina, io ci sono
-El xx

Non faccio in tempo a risponderle che mi arriva un messaggio da Harry.

Da Amore:
Sta zitto coglione, aprimi sono qua sotto.

Ehm forse è arrabbiato.
Aprii la porta e continuai a cucinare.
Dopo qualche minuto entrò lui, con il fiatone.

"Har-"
"Zitto!" Mi interrompe.
" È pronta la cena".
"Io non ceno, vado in camera a leggere" detto questo entra in camera sua e chiude la sua porta, più che altro la sbatte.

Sospiro ed inizio a mangiare i miei spaghetti.

Di nuovo, il mio cellulare vibra, apro il messaggio.

da amore:
Stronzo, vieni in camera e coccolami, sono triste.

Il mio cuore inizia a battere e un sorriso sincero nasce sulle mie labbra.

Mi precipito in camera, trovando il mio Harry leggendo la sua piccola copia di Orgoglio e pregiudizio, due rughe sono fisse nella sua fronte, quando mi vede sorride.

Poggio le ginocchia sul letto e gli lascio dei piccoli baci sulle labbra.

"Ti amo" dico.
"Stronzo" risponde sorridendomi.
Iniziamo ad approfondire il bacio quando la vibrazione del mio cellulare ci interrompe.

Harry prende il mio telefono e legge il messaggio a voce alta.

da sconosciuto:
Ehi Lou, vorresti venire da me? Sono sola nel mio letto e sono nuda, sento la tua mancanza, oggi mi puoi fare tutto quello che vuoi ;)
-El xx

Oh porca merda.

Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora