Al mio risveglio Louis non è più vicino a me.
Sono appena la 8.00 del mattino, sicuramente si è già pentito di quello che ha fatto, ma il problema è che io non lo sono affatto, non voglio innamorarmi di qualcuno che ha voglia di svagarsi con me e non avere una relazione.
Ma ormai è così, lui ci è riuscito, è riuscito a farmi innamorare con due semplici parole.
Perché Louis è Louis...*
I giorni passano e io mio rapporto con Louis migliora ogni giorno, ormai viviamo di baci rubati, carezze nascoste, e più i giorni passano e più mi accorgo che sono completamente innamorato di Louis Tomlinson.
Lui continua a frequentarsi con la sua ragazza, non ha intenzione di lasciarla, io vorrei dirgli di scegliere tra me e lei, ma in quei pochi momenti di carezze che mi dona quel ragazzo io sono felice, la notte quando dorme con me, quando mi abbraccia, mi sento in paradiso evi posso assicurare che non c'è niente di più bello."Ciao Lou" dico.
"Hey Harry, vieni" mi dice sbattendo una mano sul divano per farmi accomodare vicino a lui.
"Ci sono i ragazzi in casa?" Chiedo."Mh no, sono usciti tutti.."risponde.
Poi avvicina il suo viso lentamente al mio ed inizia a baciarmi, lentamente, approfondendo sempre di più il bacio, sensazioni mai provate.
"Oh Lou" gemo nella sua bocca.
"Mh" risponde.
"Io ti voglio" dico.
"Ti voglio mio"continuo.Senza nemmeno accorgermene siamo tutte e due nudi sul mio letto.
"Lou" lo chiamo.
"Dimmi"dice baciandomi il collo.
"Lo stiamo facendo?" Chiedo.
"Si" dice facendo scontrare le nostre erezioni.Da quel momento in poi era un mix di exastasi e piacere-anche se sono su per giù la stessa cosa-.
Una volta che tutte e due veniamo gemendo il nome dell'altro,ci distendiamo sul letto, baciandoci e accarezzandoci.
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.