Louis ha scelto me,so che è stat una bastardata la mia,ma averlo qui tra le mie braccia,mi rende la persona più felice del mondo.
"Lou.."lo chiamo.
"Dimmi,piccolo"dice.Quando mi chiama così il mio cuore potrebbe scoppiare.
Piccolo.
"Quando lo diremo a Gemma?" Chiedo.
Lo sento sbuffare.
"Cazzo,Harry...non ora okay?" Dice alterato."Okay,Lou non ti scaldare..."dico
"Scusa,non volevo rispondere così,solo che sono,sono confuso"dice."Va bene,io salgo a coricarmi"dico alzandomi dal divano.
Dovevo capirlo che non aveva nessuna intenzione di fare ciò che speravo.
"Ehy,aspetta piccolo"mi afferra il polso.
"Non mi hai dato il bacio della buona notte" dice baciandomi lentamente.Le sue mani scendono ad afferrare il mio posteriore,stringendolo appena,mentre le mie iniziano a vagare sotto la sua maglietta,tracciando i pettorali,mentre inizio ad eccitarmi,per fortuna il mio buon senso non è completamente andato a farsi fottere.
"Lou,non possiamo"dico "non qui,non ora che so che Gemma è la tua ragazza".
"Lo so,sistemeremo anche questa cosa"dice lui lasciandomi un piccolo bacio sulla guancia.
"Notte,piccolo"dice infine.
"Notte,Lou" rispondo sorridendo.Anche se di positivo in questa storia non c'è nulla,ha detto che avremmo sistemato tutto,insieme.
Questo mi farà dormire con il sorriso sulle labbra...Fortunatamente queste vacanze stanno finendo,di nuovo tranquillità.
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.