I due ragazzi si alzano, si presentano, il biondino come 'Niall' mentre il ragazzo moro 'Liam' sono tutte e due molto gentili e carini aggiungerei.
Il terzo ragazzo 'Louis' non mi ha nemmeno guardato, ha annuito quando Zayn l'ha presentato da parte sua.
È davvero antipatico, ma non voglio giudicare, così metto da parte i pregiudizi e metto a posto tutta la mia roba nella camera che mi è stata data a disposizione dai ragazzi.
È molto carina, ha un letto matrimoniale, delle lampade carinissime, dei tappeti color mogano e una grande scrivania con molti libri, molte scartoffie e molta polvere...
*
Mentre ceno con i ragazzi il telefono vibra dentro la mia tasca, lo estraggo e vedo un messaggio da mia sorella, che palle.
Gemma:
Hey riccio, come va? la mamma è preoccupata e mi sta stressando.Alzo gli occhi al cielo e rimetto il telefono in tasca, le risponderò più tardi.
"Lo sai che è maleducazione usare il telefono a tavola?"
Questa voce non mi è familiare, alzo lo sguardo e trovo Louis che mi fissa. I suoi occhi sono puntati su di me.
Wow, non avevo ancora visto quanto belli sono, ti ci potresti perdere...
"Lo sai che è maleducazione essere scortese con le persone che conosci da nemmeno un ora?" Rispondo acido.
Io non voglio essere maleducato, ma non voglio nemmeno apparire fragile, il quale sono.
Dopo la mia risposta un coro di 'wohoa' si fanno spazio nella stanza.
Louis mi lancia un'occhiata.
"Fanculo" sbotta. "non ho più fame" dice alzandosi e andando verso la sua camera.*
Finito di cenare io lavo i piatti, Niall li asciuga, Liam li rimette al loro posto mentre Zayn pulisce la cucina.Ovviamente il loro amico non fa nulla, sta sul divano a guardare la tv. Maleducato arrogante.
Noi quattro decidiamo di guardare un film assieme sul divano, mentre Louis esce.
Dopo circa mezz'ora il ragazzo dagli occhi azzurri esce dalla sua camera tutto profumato.
Indossa una camicetta blu e dei jeans aderenti con il risvoltino alla fine e un paio di Vans bianche e blu.
Devo dire che é molto sexy ma è anche molto antipatico, quindi le due cose compensano.
Esatto è antipatico tanto quanto è bello.Ormai è mezzanotte passata e i ragazzi sono tutti andati a coricarsi, mentre io sono qui a guardare un terribile film sul divano, da solo.
Decido di rispondere a Gemma.
Per Gemma:
Smettila di chiamarmi riccio, io sto bene, di a mamma che le voglio tanto bene e trattala bene, mi manca tanto. Baci xxLa risposta non tarda ad arrivare.
Gemma:
Buonanotte lecchino ;)Per Gemma:
Buonanotte stronzetta.Sorrido mentre rileggo i messaggi, si con mia sorella ci litigo molto, ma ci vado anche molto d'accordo. Ovviamente le voglio bene, abbiamo solo qualche problema di comunicazione.
STAI LEGGENDO
Now kiss me you fool ||Larry Stylinson||
FanfictionLouis amava guardare le labbra carnose di Harry. Le mordicchiava fino a renderle scarlatte. Amava lui e quella bocca che sarebbe stata sua per sempre.