Prima di iniziare volevo scusarmi se ho cancellato il capitolo 6. Ma non avevo buone idee e avevo già idea di cancellarlo. Ora me n'è venuta una migliore quindi godetevi il vero capitolo 6. Addio😁
Mina's POV
I giorni passarono. Non successe praticamente niente. Gli addestramenti erano sempre più duri, ma c'era un buon motivo: avremmo avuto il festival dello sport.
Era un festival organizzato dalla U.A. in cui gli studenti di ogni sezione, ossia Hero, ordinaria, supporto e manegment, si sfidano in tre sfide.
Ero veramente eccitatissima, ma anche preoccupata, voglio dire, negli spettatori ci saranno anche degli Hero, che potrebbero prenderci per il tirocinio.
«Hey Mina, tutto bene?» mi chiese Jirou.
«Si si, tutto bene. È che sono un po' agitata per domani.»
«Già, anche io.» disse Hagakure.
«Hey, dite di andare a fare un giro oggi? Kero.» propose Tsuyu.
«No grazie, devo studiare per la verifica di inglese.» disse Yaoyorozu.
«Va bene, allora tu ci sei?» mi chiese Jirou.
«Cosa devi fare?» mi chiese Uraraka.
«Devo andare a studiare a casa di Yaoyorozu.» risposi.
«Okay.» mi rispose Uraraka.
«Posso farti una domanda?» chiese Hagakure.
«Si?»
«Com'è la coda di [nome]?»
«I-In che senso?»
«Perchè Domenica in obbligo o verità ti sei seduta sulla coda di [nome].»
«Ah già, beh era comoda.»
Poi guardai [nome], soprattutto il disegno sul cappuccio che stava facendo vedere a Kirishima e Tokoyami.
«Ti piace?»
«C-Cosa?»
Mi girai. Yaoyorozu e Hagakure mi stavano guardando, maliziose.
«N-Ni, cosa state dicendo!» urlai imbarazzata.[T/n]'s POV
«Ehy [nome], mi puoi spiegare bene il tuo quirk?» mi chiese Kirishima.
«Si. Cosa vuoi sapere?»
«Beh, com'è essere per metà serpente e scorpione?» mi chiese.
«Beh, allora per iniziare, è davvero stressante a volte.»
«In che senso?»
«Beh, come i serpenti devo fare la muta una volta al mese. E per tre giorni prima non ci vedo niente.»
«Cavolo.» disse Kirishima.
«Già, inoltre quando devo lavarmi è un casino, dato che ci metto un sacco a lavare tutta la coda, le chele, il cappuccio, eccetera.»
«O mamma.»
«Mi fai vedere il disegno?» chiese Tokoyami.
«Del cappuccio?»
Lui annuì.
Aprii il cappuccio, facendo vedere per bene il disegno.
«Wow, bello.»
«Già, non è male.» dissi.
Poi entrò Aizawa, che interruppe le nostre conversazioni.
«Oggi faremo un'altra esercitazione, che sarà una specie di torneo.
Ci saranno dieci coppie e uno studente da solo.
Le dieci coppie si sfideranno tra loro, il singolo studente attenderà fino alla finale, quando finalmente si intrometterà, facendo una battaglia due contro uno.»
«Ma non è da veri uomini!» disse Kirishima.
«I villain non sono giusti, se avranno i numeri dalla loro parte non esiteranno ad usarli. Per questo ci sarà la finale in questo modo.» spiegò Aizawa.
«Todoroki, tu sarai quello da solo.» disse rivolto all'interessato.
Lui annuì.
«Andate a mettervi i costumi, dopo andate al ground beta.»
Ci dirigemmo come indicato con i nostri rispettivi costumi.
Quel giorno avevo voglia di combattere, sarà per i miei istinti serpenteschi e da scorpione, ma avevo voglia di muovermi, di fare qualcosa.
Quando mi vestii mi diressi immediatamente da Aizawa, intorno al quale stavano già alcuni ragazzi.
«Ehy [nome].»
«Ciao Tokoyami. Come va?» lo salutai.
«Bene.»
«Sai già quali sono le squadre?» gli chiesi.
«No, quando ci saremo tutti verranno estratte.»
Aspettammo i nostri compagni, e qaundo ci furono, Aizawa iniziò a estrarre le coppie.
Io e Tokoyami eravamo nella prima squadra, contro Mina e Bakugo.
Le battaglie iniziarono.
«Non farò sconti solo perché sei una ragazza.» dissi a Mina.
«Non preoccuparti, neanche io.»Angolo autore
Scusate per il casino che è successo con lo scorso capitolo, ossia il vecchio capitolo 6 e scusate se questo capitolo è un po' corto, ma non avevo proprio idee. Prima del festival dello sport ho intenzione di fare alcuni capitoli prima.
Ciao a tutti e addio!😁