18: Magic

119 8 1
                                    

Mina's POV

Feci come mi disse [nome] aiutando Tsuyu e Uraraka a portare Toga dai pri Heroes, tuttavia due villain, uno che non avevo mai visto, l'altro invece  era quello che aveva attaccato Aizawa, ci attaccarono, liberando Toga.
«Sapete dove sono [nome] e Bakugo?» disse una terza voce.
Ci girammo e uno con una maschera bianca e un cappello ci stava scrutando.
Stava facendo girare una sfera blu, con dentro una figura. Non capii chi ci fosse al suo interno, finì a quando non parlò.
«Vedete ho catturato un tizio con la coda da lucertola, sapere per caso chi è?»
«Compress eccoti! Cosa fai bastardo vuoi rivelare i nostri obbiettivi?!»
disse l'altro.
Caddi in ginocchio.
«No, non è nessuno di quelli che state cercando.»
Tutti i presenti si girarono di scatto.
Iida era lì, con il fiatone, che ci stava aiutando.
«Si chiama Cesare.»
«Esatto! Bakugo e [nome] che state cercando saranno in questa foresta.» disse Tsuyu.
«Perché allora lei sta piangen-»
«Zitto Compress, non ci possono essere utili, meglio disfarsene.»
«Aspetta, prima libero lui, così almeno ce ne liberiamo di cinque e non quattro.»
Quando disattivò il suo quirk però uscì un albero, da dove in realtà sarebbe dovuto uscire [nome].
«Ma cosa?» urlò Compress.
«Sai, anche io quando ero piccolo ho fatto un po' di magie.»
Compress non ebbe il tempo di girarsi che si ritrovò tra le spire del mio ragazzo, che lo stava tenendo fermo
Immobilizzò il nemico e poi si concentrò sugli altri.
Sfortunatamente le fiamme di Dabi, si chiamavo così quello con tutte le cicatrici, erano troppo calde.
«Mina, Tsuyu, Uraraka portate Toga e Compress dai pro Heroes, Iida se non ti dispiace mi aiuterai a sconfiggere questi due.»
«Certo [nome].»
«Tieni questa.» disse [nome] dando una boccetta a Iida, quando lo sconfiggi fagliela bere.»

[t/n]'s POV

Iida ci mise poco a sconfiggere il tizio, mentre Dabi fu molto difficile da buttare giù.
Alla fine, sorprendendolo con una mossa particolare, lo punsi sulla schiena.
«Cosa succede?»
«Il mio veleno blocca qualunque parte del corpo tranne la testa. Il quirk è una caratteristica fisica, quindi viene bloccato con il resto del corpo.»
Li portammo da Aizawa e tutti furono catturati.
Successe però una cosa strana.
Quando Todoroki vide Dabi sembrò in qualche modo riconoscerlo.
«Tutto bene Todoroki?»
«Si.» mi rispose lui schietto.
Tornammo a casa il giorno dopo, dopo essere rimasti lì solo un giorno e mezzo.

Mia mamma era molto preoccupata, e ancora una volta, come successe dopo lo USJ, tentò di togliermi l'idea di tornare a scuola.
Dovevo rimanere a casa comunque da casa, dato che il giorno dopo iniziai a fare la muta.
Venne a trovarmi Mina quasi ogni giorno.
«Ciao [nome]!»
«Ciao Mina. Come va?»
«Bene.» disse lei dandomi un leggero bacio sulle labbra.
Parlammo del più e del meno, scherzando e ridendo.
Quando tornai a scuola i miei compagni mi fecero i complimenti per le catture che avevo fatto.
Durante la pausa pranzo notai Todoroki.
«Todoroki, puoi spiegarmi chi è Dabi?»
«In che senso?»
«Lo conosci.»
«No che non lo conosco.»
«Inisisto.»
A quel punto cedette.
Mi raccontò di suo fratello Touya, che era scappato di casa ed era diventato un villain, per vendicarsi di suo padre.
«E comunque se vuoi fare colpo su Yaoyorozu potresti regalarle dei fiori al suo compleanno.»
«Come?»
Lo lasciai lì, senza una risposta e me ne andai a mangiare.

Angolo autore

Scusate ancora. In questi giorni la voglia di scrivere è in vacanza.
Quindi niente, scusate ancora.
Vi ringrazierei se condivideste, dato che siamo fermi a 360-370 visualizzazioni.
Addio 😁

La Mia Avventura Con Te {Mina Ashido x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora