-Good Ending- (BONUS)

824 57 92
                                    


N.B.: QUESTO NUOVO CAPITOLO COMINCIA DA QUANDO KOKICHI USA LA SUA MAGLIA PER SUICISARSI

------

Kokichi legò la sua maglia al letto, per poi mettersela al collo, proprio come un cappio. 

"Anche io ti amo Shu-chan... Ricordati che sei il mio tutto..."

Sorrise lievemente, per poi lasciarsi cadere e, quindi, impiccarsi. Dopo qualche secondo non respirava più... 

...era morto. 

Ovviamente Shuichi non riuscì a guardare la scena senza chiudere gli occhi e, senza sapere come stesse il suo amato Kokichi, aspettò impaziente il solito bagliore di luce.

Dopo pochi secondi dalla sua morte, che a Shuichi erano sembrati quasi ore di sofferenza, arrivò, e lui non poteva esserne più felice. 

... 

"H-huh.. H-ha funzionato?... H-ha funzionato!! Posso finalmente rivederlo!!" 

Ed infatti, era proprio così. Si era risvegliato nella sua stanza, sul suo letto. E no, non era un sogno, né una stupida fantasia, era la realtà. 

Shuichi era talmente felice che i suoi occhi si riempirono di lacrime, lacrime di felicità ovviamente. Se le asciugò subito, sorridendo, per poi alzarsi di scatto e portarsi una mano al cuore. 

"Sto arrivando Kokichi... Questa volta, sarò io a salvarti...!"

Pronunció queste parole con un sorriso profondamente fiero e felice che pian piano gli si dipingeva sul volto. Era finalmente arrivato il momento per Shuichi di ripagare tutto quello che Kokichi aveva fatto per aiutarlo, perché per lui ogni suo gesto era più importante di qualsiasi cosa. Kokichi gli aveva dato una ragione per essere felice e per continuare a vivere. Non vedeva l'ora di rivedere il suo amato, di stringerlo fra le braccia e di accarezzarlo dolcemente e, ormai, non sarebbe più riuscito ad aspettare il momento in cui le loro labbra si sarebbero unite di nuovo. Non aspettava altro.

Così, salì in macchina velocemente con una meta ben precisa: l'ospedale. Una volta entrato, corse subito alla sua camera, senza nemmeno bisogno di chiedere il numero della stanza, ormai lo sapeva a memoria. 

Bussò freneticamente. 

Il cuore gli batteva all'impazzata. Non riusciva a smettere di sorridere e aspettava impazientemente il momento in cui sarebbe riuscito a stringere tra le braccia il suo Kokichi. Non vedeva l'ora di potergli dire ti amo tutte le volte che voleva e, allo stesso modo, sentirselo dire talmente tante volte da impararlo a memoria. 

Il fatidico momento arrivò. La porta si aprì, mostrando il ragazzino dai capelli viola. 

"Huh? Shu-chan?? Sei davv--" 

Shuichi sapeva che avrebbe dovuto aspettare, gli avrebbe dovuto spiegare tutto prima, ma non ci riuscì. Finalmente poteva avere il suo personale finale felice. Quello in cui poteva sorridere grazie a qualcuno che lo amava veramente. Quello in cui poteva stare con qualcuno fino alla fine dei suoi giorni, legati da qualcosa di più grande di tutto quello che era successo alla sfortunata coppia. Quello in cui non si sarebbe sentito solo. Insomma, l'unico finale che solo Kokichi sarebbe riuscito a dargli. 

Così, prima che potesse finire la frase, ancora sull'orlo della porta, lo prese in braccio e lo baciò. 

"mpfh-"

Kokichi, seppure sorpreso come mai prima d'ora, ricambiò dopo qualche secondo, sorridendo e stringendosi fra le calde braccia della persona che aveva sempre amato. 

Save me ~Saioma~ [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora