8~Cos'è questo posto?

21 1 12
                                    

Verso le 9.00 p.m.

Parcheggio la macchina leggermente più avanti (per precauzione, non si sa mai), prendo un bastone "pfff cosa credi di fare con quel coso ahahaha" che palle ancora questa stupida vocina, ma che cos'è: la mia coscienza? Comunque stavo dicendo che cerco di entrare dalla porta "ah beh sicuramente un serial killer lascia la porta aperta solo per te" ... ma la trovo chiusa "NOO MA DAIIII!AHA" (okay sto iniziando seriamente ad odiare questa vocina, troppo sarcastica per i miei gusti) così giro intorno alla casa e cerco di trovare una finestra aperta come avevo fatto in precedenza con la villa di Rachele. Appena dentro mi ritrovo una scena veramente disgustosa che mi fa quasi salire il vomito "Dai SUU non fare la femminuccia Dylan": sono all'interno di una specie di piccolo salotto; alla mia destra c'è una mensola che rischia di cadere dalla quantità di bottiglie di birra piene, al centro del salotto c'è una TV non funzionante (ci sono tutti quei puntini grigi, bianchi e neri tipici di una televisione rotta) e per terra c'è un tappeto vecchio sporco di vomito e di una sostanza rossa ..., c'è anche una poltrona dove ci sono varie lattine di non so cosa (è abbastanza buio non riesco a riconoscere la marca), ovviamente potete immaginare la puzza. Decido di non stare lì a guardare e di esplorare il secondo piano della casa: ci sono varie camere da letto tra cui una con la porta chiusa a chiave "Sfondala no? Fai nuoto ragazzo su con quei muscoli!!", decido di ascoltarla e con una mazza che trovo per terra sfondo la porta ...

RACHELE'S POV

Ho perso la cognizione del tempo oramai, l'uomo mi ha riempita di calci e secondo me (a giudicare dalla mia testa che gira molto ma molto forte) mi ha anche drogato.

Cerco di aprire gli occhi, la stanza gira (sei sulle giostre ahaha scusate) ma riesco comunque a ricordare la stanza in cui ero prima di svenire (ovvero non la mia cantina): mia sorella non c'è più (in tutti e due i sensi, okay scusate era per sdrammatizzare la smetto) e per terra è rimasta una macchia di sangue che ora si sta incrostando sul pavimento; le siringhe sono scomparse e dell'uomo nessuna traccia ...

Sento dei rumori fuori dalla porta e mi preparo al peggio nel caso entrasse di nuovo l'amante di mia madre, mi suona sempre più strana questa cosa, non riesco a capire come mamma abbia potuto fare questo a papà; mi sembra che mia nonna (che mi raccontava tutto) mi dicesse sempre che non aveva mai visto una coppia andare così d'accordo come i nostri ... come i miei genitori.

Sento urlare; è una voce maschile ma non è l'uomo è ... DYLAN (?). Cerco di fare più rumore possibile e urlo (anche se la mia bocca è tenuta ferma e legata con un bavaglio) ma dopo un po' di sforzi non sento più nulla dall'altra parte della porta. La mia testa comincia a girare e svengo.

SPAZIO AUTRICE:

Riuscirà Dylan a salvare Rachele dalle giostre?? AHAH okay la smetto

Al prossimo capitolooooo * agita la manina *

BYEEEE

BECKY

My life is a magnificent messDove le storie prendono vita. Scoprilo ora