"JIMIN MUOVITI A SCENDERE CHE È ARRIVATO!" grida mia madre dalla stanza di sotto.
"arrivo..." dico in un sussurro,sbuffando leggermente.
Mi guardi allo specchio aggiustandomi i capelli e scendendo sotto,non prima di aver scritto un messaggio al mio migliore amico 'vediamo come andrà a finire sta sera...' lui mi rassicurò subito,mandandomi anche una foto sua e di Kookie,sono cosi carini."sono qui!" dico sforzando un sorriso "Yoora?" chiedo
"mi ha detto che- eccola!! quanto sei bella sta sera amore di mamma!" dice mia mamma a mia sorella andandola ad abbracciare.
"sei molto carina sta sera sorellina" dico abbracciandola anche io. Lei mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia.Sentiamo il campanello suonare e,come da copione,ci stacchiamo e io faccio una risatina nervosa.
"vai su,è arrivato" dico io incoraggiando mia sorella ad aprire.
Non ho mai visto il ragazzo di mia sorella,oggi è la prima volta."Permesso" dice una voce profonda,una bellissima voce.
Mi giro lentamente con un sorriso sulla faccia per fare bella impressione.
Non posso crederci,è bellissimo tanto quanto la sua voce,e credetemi che è tantissimo."Mamma,Jimin,lui è Yoongi,il mio ragazzo." dice Yoora con un pizzico di emozione.
"piacere,Jimin" dico facendo un piccolo inchino.
"piacere,Yoongi" dice sorridendo leggermente facendo un inchino anche lui.
"che bel ragazzone,io sono Soyeon,la mamma ovviamente di questa piccola peste e di Yoora" dice mia mamma rivolgendogli un sorriso genuino che non aveva da anni,precisamente da quando papà se n'è andato di casa.Yoongi mi guarda da sopra a sotto e io mi sento arrossire,anche se non dovrei assolutamente,cavolo è il ragazzo di mia sorella!
Fa un piccolo ghigno e mette un braccio intorno ai fianchi di mia sorella."mangiamo?" dice mia mamma
io annuisco e mi passo una mano tra i capelli,mi stavano dando un fastidio tremendo.
"certo signora" conferma Yoongi e mia madre gli dice di chiamarlo "mamma" e non "signora",come sempre.Mi siedo di fronte a Yoongi e inizio a mangiare tranquillamente.
Prendo il telefono e vedo dei messaggi da parte di TaeTae e Kookie.
Sorrido inconsciamente vedendo dei loro selfie e dei messaggi "sconci"
'Ragazzi devo raccontarvi delle cose dopo' scrivo sul nostro gruppo e metto il telefono a posto facendo una risatina.
"il ragazzo?" dice mia sorella dandomi una gomitata sorridendo
"no sono Kookie e TaeTae" dico arrossendo,aveva appena detto esplicitamente davanti a Yoongi che sono gay.
Mia sorella fa una risatina divertita e io abbasso lo sguardo."sei gay?" mi chiede lui.
"s-si..." dico annuendo lentamente
"che carino" dice semplicemente lui sorridendo
"anche i miei migliori amici lo sono,stanno insieme" dice sorridendo come per rassicurarmi.
Alzo finalmente lo sguardo e incontro il suo e sorrido senza replicare.
Lui mi sorride e beve dal bicchiere.
L'unica cosa che vedo in questo momento è il suo pomo d'adamo,stavo inziando a sudare freddo, porca troia è bellissimo
STAI LEGGENDO
ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪ ᴅᴏʀᴍɪʀᴇ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴ
Fanfiction-ᴏɴɢᴏɪɴɢ. -sᴍᴜᴛ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ/ᴄᴏʀᴛɪ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ғʟᴜғғʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴡᴇʟʟ,ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ ᴛʜᴇɴ.