Video

2.2K 117 5
                                    

Sentii un rumore, ma non ci feci molto caso e continuai a tenere gli occhi chiusi. Sentii dell'acqua gelida bagnarmi tutto il corpo, "Su dormigliona abbiamo un video da fare", erano passati quattro giorni dal mio appuntamento con Federico, ma qualcosa tra me e Daniele era cambiato, passavamo tutte le giornate insieme, chiusi in casa a guardare i nostri film preferiti. Qualche giorno fa aveva deciso di pubblicare un video con me, nel quale ci saremmo dovuti fare diverse domande e chi rispondeva errato doveva pagare una penitenza, sinceramente me ne ero completamente scordata. "Daniele lasciami altri cinque minuti" dissi con la voce impastata dal sonno, sentii due forti braccia prendermi in braccio e portarmi sotto il getto della doccia gelato. Gridai svegliandomi del tutto e saltando giù dalle sue braccia.

Mi ero fatta una doccia, vestita e truccata nel migliore dei modi, andai in camera mia e trovai già Zoda seduto sul letto che guardava le domande fatte dalle fan e con la telecamera a pochi metri dal letto."Pronta?"chiese entusiasta come quando si da una caramella ad un bambino, dissi un semplice si e iniziammo. "Allora la prima domanda è: quando è nata Ilaria?"lesse la domanda, mi guardò con uno sguardo perso come se non se lo ricordasse, ci rimasi male, ma feci finta di niente e dissi:" Se la sbagli me la paghi cara" e in un certo senso ero seria. "Il 18 ottobre" mi sorrise, tirai un sospiro di sollievo, se lo ricordava ancora. "Anche se è giusto, mi dispiace ma hai impiegato troppo tempo quindi.." dissi per poi lanciarli della cannella in polvere addosso. "Bene la prossima domanda e: che squadra tifa Zoda" "Semplice Roma" sentii della farina arrivarmi in faccia, "Ehi ma è giusta la risposta perché l'hai fatto?"chiesi tra le risate, "Perché l'ho deciso io" disse beffardo "Sei uno stronzo" risi.

"Al prossimo video,se vi è piaciuto il video mettete un like, iscrivetevi al canale e commentate. E ad insaputa di Ila metterò il video di quando l'ho svegliata, se mi ritroverò morto è colpa sua" disse spegnendo la telecamera, "Guarda che ti ho sentito" "Ops, dai andiamo a pulirci" disse ridendo. Presi un asciugamano e lo passai sulla sua fronte per poi passare alle sue guance e il mento, sentivo il suo sguardo bruciarmi addosso, lo guardai e mi persi nei suoi occhi. Passai leggermente l'asciugamano sulle sue labbra perfette, ma appena finii entrambi ci avvicinammo fino a far toccare le nostre labbra, erano fatte per stare insieme, dopo poco ritornai alla realtà e lo spostai leggermente dalle spalle, "Non possiamo scusa" dissi quasi in un sussurro, "Perché?"chiese serio, "Stai con Francesca" feci di no con la testa e attaccò di nuovo le sue labbra alle mie. Sarebbe cambiato qualcosa?

~~~~~

Ciao ragazze! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per gli errori e la lunghezza del capitolo. Ciaoo

Xx

Migliori amici?! (Zoda)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora