My life

2.6K 117 0
                                    

Mi guardai di nuovo allo specchio, pensando che le mie gambe,  i miei fianchi e addirittura le mie tette non erano come le sue. Lei sembrava cosi perfetta con quei suoi occhi verdi e i suoi capelli lisci castani. Passai ancora una volta l'eyeliner pensando di poter far andare via la tristezza, ma non fu così. Misi una felpa extra large e dei leggins, presi la mia giacca imbottita e andai a scuola. Appena entrai li vidi attaccati al muretto, lui le accarezzava la guancia avvicinandosi per poi baciarla. Sentii due braccia avvolgermi la vita, capii subito che ad avermi abbracciata fosse stata Sara, l'unica che sapeva. "Ilaria così ti farai del male" disse seria e preoccupata per me,"Non è colpa mia se lo amo" sussurrai triste "Chi ami?", mi girai irrigidendomi riconoscendo la sua voce. "Danieleee ciaoo io amare qualcuno?! Cosa?!" chiesi ironica, "Ti conosco da una vita, allora chi ami?" chiese curioso, in quel momento passò Federico,  uno dei ragazzi più belli della scuola.  Lo indicai solamente, anche perché se avessi aperto bocca la mia voce gli avrebbe fatto capire che stavo mentendo.  Sara mi guardò male capendo solo poi in che gran guaio mi ero cacciata. "Amoreeee mi accompagni in classe?" disse la sua voce da gallina, "Certo Francy" ci salutò con un cenno e se ne andarono abbracciati. Sentii i miei occhi diventare acquosi e Sara mi tirò in un abbraccio passandomi una mano sulla schiena, "Ti ho avvisato, prima o poi glielo devi dire" mi rimproverò "Per favore non peggiorare la situazione" dissi tristemente cercando di non far scendere le lacrime.

"Ehi che ne dici di andare a bere una cioccolata insieme dopo scuola?" mi chiese Federico,  guardai dietro di lui vedendo Zoda farmi un occhiolino e andarsene con Francesca. "Certo" dissi senza pensarci, beh forse lui era la persona giusta per cercare di andare avanti.

~~~~~

Ciao ragazze! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Mi scuso per gli eventuali errori e la lunghezza del capitolo!

xx

Migliori amici?! (Zoda)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora