Correre, dovevo correre, forse mi avrebbe aiutata a dimenticare. Dimenticare lui, dimenticare ciò che era accaduto con Francesca. Era il secondo giorno di sospensione, mi ero svegliata, avevo abbracciato mia madre, le avevo sussurato "Grazie di tutto ti voglio bene mamma" ed ero tornata a nascondermi.
Mi fermai per riprendere fiato quando lo vidi in lontananza, avevo pensato molto sulle sue parole e sulla nostra discussione. Volevo chiarire e ritornare ad essere quella coppia magnifica, quindi mi diressi verso di lui, stava fumando perso nei suoi pensieri, si girò solo quando gli toccai la spalla. "Ciao" disse, sta volta la sua voce non era più fredda come il giorno precedente. "Ciao, come stai?" fece un altro tiro pensando alla risposta, "Si va avanti, tu?", sospirai "La verità? Una merda". Avevo deciso di dirgli come mi sentivo veramente perchè non volevo nascondermi da lui, volevo che lui sapesse quanto stavo male, volevo che lui sapesse quanto il mio cuore fosse devastato, si prese ancora del tempo per fumare, poi si girò verso di me guardandomi dritto negli occhi. Allargò le braccia in attesa che io mi buttassi in esse per riassoporare l'emozioni che provavo quando lui solo mi sfiorava. dopo una ventina di minuti mi staccai, abbassai la testa pensierosa sulle parole da dire. "Scusa so di aver sbagliato ad attaccarla in quel modo" "No scusa tu non sono abituato a tutto ciò e mi sono lasciato trasportare dai giudizi degli altri. Annuì solamente, non mi era piaciuta come risposta, ma avevamo appena fatto pace e non avevo voglia di aprire un'altra discussione. "Ehi ma tu non dovresti essere a scuola?" "Sì, ma sono stato sospeso anch'io" spalancai gli occhi dalla sorpresa, "Perchè?" chiesi preoccupata "Beh io e Federico abbia litigato ancora perchè lui ha detto che io ti ho portato sulla cattiva strada" si giustificò ,gli sorrisi e mi alzai per tornare a casa. "Ti accompagno" mi prese per mano e ci dirigemmo verso casa mia parlando e scherzando come ai vecchi tempi. Una domanda continuava a frullarmi in testa: adesso che cosa eravamo? Amici? Io continuavo ad amarlo. "Ehi è successo qualcosa? Ti vedo pensierosa" "No nulla tranquillo", non me la sentivo ancora di fargli quella domanda mi sarei sentita una pressa.Sentii il campanello suonare, mi diressi verso la porta sapendo già di chi si trattasse, guardai Laura e Sara che avevano già indosso il loro pigiama la pima con i coniglietti l'altra con gli orsachiotti ed io con i panda. Sorrisi al ricordo di quel pomeriggio pazzo quando li comprammo, volevamo qualcosa che avevamo solo noi tre e che ci accomunasse, finchè non vedemmo quei fantastici pigiami. Le feci accomodare, "Io ho portato il film!" urlò Sara "io il cibo!" urlò Laura tirando fuori dai sacchetti delle coppe gigantesche di gelato e dei pacchetti di patatine "Io ho preso le coperte". Mia madre era partita per lavoro e quindi avevamo deciso di passare una serata tra di noi e divertirci come facevamo fin da piccole. Ci sedemmo tutte e tre sul divano per poi appoggiare le gambe sul tavolino e stendere le coperte. Facemmo partire il film che poi scoprì chiamarsi "P.S. I love you", iniziammo ad abbufarci di gelato e patatine mentre le prime lacrime iniziavano a scendere. "Ma dai non si può piangere già all'inizio del film" si lamentò Sara singhiozzando, le passai la scatola di fazzoletti sorridendole tra le larcime, "Ehi servono anche a me!" si lamentò Laura piangendo. Continuammo a guardare quella stupenda storia d'amore e a finire il cibo finchè non ci addormentando.
Mi sveglia sentendo dei rumori, presi il telefono per guardare l'orario, erano le otto di mattina, sentii il rumore di qualcosa che cadeva per terra, svegliai le ragazze spaventata e ci nascondemmo una sotto il tavolo, l'altra dietro la porta ed io mi ero nascosta dietro al portabiti. Quando sentii la porta della cucina che si apriva e qualcuno che spostava i giubotti appesi tirai un urlo..
----------
Ciao ragazze! Mi scuso per il ritardo, ma come vi ho già spiegato ho avuto qualche poblemino che piano piano sto risolvendo. Mi scuso anche per gli eventuali errori presenti nel capitolo. Vi ringrazio per tutto! Volevo anche chiedervi un parere, vorrei scrivere anche un'altra storia, ma non saprei su chi farla, che magari non sia un youtuber, ma anche qualche altro personaggio famoso anche non italiano, scrivete nei commenti chi vorreste grazie! Volevo anche dirvi che finalmente mi sono fatta twitter, quindi chi mi vuole seguire mi chiamo "coco_avellins", ricambio, e anche su intagram se volete mi chiamo "coco.avellins", chi vuole può dirmi come si chiama così lo seguo! Grazie di tutto
xx
STAI LEGGENDO
Migliori amici?! (Zoda)
Teen FictionAmicizia legame che porta le persone a volersi bene come fratelli. Amore un passo dall'odio, odio un passo dall' amore.