Aprii la finestra pensando a ciò che era accaduto pochi minuti prima, aprì la mia borsa e andai alla ricerca delle mie sigarette. Non fumavo molto, solo una ogni tanto, soprattutto quando ero nervosa, cosa che in quest'ultimo periodo capitava spesso. Rilassai i muscoli del collo buttando la testa all'indietro e guardando la nuvoletta di fumo davanti a me dissolversi. Sentii la dolce voce di Ed propagarsi per la stanza, segno che qualcuno mi stava chiamando, lo lascia suonare ancora per un po' finché non buttai la mia amata sigaretta fuori dalla finestra e risposi. "Dai Ila senti perdonami sono solo stanco" rilascia un sospiro. Era veramente un ragazzo ciclato. "Ok ma sappi che questa è l'ultima volta in assoluto che ti perdono" dissi decisa "Va bene adesso vengo da te". Dopo circa quaranta minuti suonarono al campanello, scesi urlando "Arrivo!", aprì la porta e mi buttai tra le braccia di Daniele, o almeno di colui che credevo fosse Daniele.
#POV ZODA
Ero finalmente arrivato al parchetto di fronte la casa di Ilaria, quando vidi un ragazzo sistemarsi il ciuffo e poi suonare alla sua porta. La mia ragazza si buttò tra le sue braccia, quando si staccò rimase con la faccia sorpresa, decisi di intervenire. "Ciao io sono Daniele e tu?" "Antonio" feci una smorfia e gli feci un cenno, mi girai verso Ilaria che era ancora tra i suoi pensieri. "Allora non mi fai entrare?" le chiesi, "Oh si scusate, certo accomodatevi!" non volevo quel tizio con noi, lei era solo mia e basta. "Vuoi qualcosa da bere? O da mangiare?" chiese ad Antonio.. ero diventato per caso invisibile?! "Si grazie solo un bicchiere d'acqua" rispose lui sorridendole. "Allora.. come conosci Ilaria?" chiesi appena quest'ultima varcò la soglia della cucina, "Oh beh ci siamo conosciuti al mare l'anno scorso, siamo stati insieme per tre settimane, ma abbiamo deciso di non continuare la nostra relazione, ma adesso ho realizzato che cosa ho perso e questa volta non me la farò scappare" disse tranquillamente. "Senti bello io sono il suo fidanzato e non credo proprio che te la riprenderai cosi facilmente" dissi alzandomi e andando verso di lui aggressivamente. "Allora so che ti piace l'acqua frizzante, quindi ho preso quella, va bene vero?" chiese Ilaria entrando nella stanza, mi allontanai e lanciai un'occhiataccia al tipo. Passarono tutto il pomeriggio a chiacchierare ed ad ignorarmi, "Scusa puoi venire un attimo con me?" chiesi ad Ilaria con sguardo severo, "Ehm.. si ok, scusaci un secondo" disse. "Mi vuoi dire perché mi stai ignorando, ma soprattutto perché non mi hai mai parlato di lui e della vostra storia?" "Oh beh non lo ritenevo importante". "Allora metti in chiaro le cose con lui o intervengo io" dissi primi di affondare la testa nel suo collo per lasciare prima un bacio leggero e poi un succhiotto per marchiare il territorio. Lei mi guardò male, sapevo che a lei dava fastidio ma dovevo far capire a quel tizio nella stanza accanto che lei era solo mia.
#POV ILARIA
"Oddio ti ricordi quando facemmo cadere Jacopo dall'amaca mentre dormiva?" "Ahah si la sua faccia non me la scorderò mai" dissi ridendo al ricordo. Guardai il mio ragazzo che in quel momento stava giocando con il suo telefono, osservai come aveva appoggiato la gamba sopra l'altra per stare più comodo, osservai come i suoi occhi scorrevano da una parte all'altra dello schermo e come, ogni tanto, facesse qualche smorfia con le labbra. "Ohi ci sei?" mi chiese Antonio passandomi la mano davanti al viso, "Oh si scusa stavo pensando" perché nonostante i suoi sbalzi d'umore e la sua gelosia io lo amavo. "Beh si è fatta una certa ora, devo andare, ma se vuoi ci possiamo vedere domani" propose, "Oh si certo ci mettiamo d'accordo tramite telefono ok? Ciao". Chiusi la porta e mi avvicinai al mio ragazzo che si era isolato dal mondo e non si era neanche accorto che Antonio era andato via, mi avvicinai a lui ed iniziai a lasciare piccoli baci umidi sul suo collo.
-----------------
Ciaoooo! Mi scuso per questi mesi di assenza, ma mi si era rotto il computer.. comunque adesso cercherò di dedicare più tempo alle mie storie. See you sooooon!
STAI LEGGENDO
Migliori amici?! (Zoda)
Novela JuvenilAmicizia legame che porta le persone a volersi bene come fratelli. Amore un passo dall'odio, odio un passo dall' amore.