Michael's POV
Mi è sempre piaciuta la casa di Ash. Però prima di qualche giorno fá non avevo mai visto sua sorella. È carina, e si somigliano abbastanza. Però non potrà mai essere bella come il mio Ashton. Già, mio perché è mio. O almeno, vorrei che lo fosse.
Sembro un ragazzo stravagante per i capelli colorati e il piercing, un ragazzaccio insomma, e poi, quando le persone scoprono che sono gay, ci rimangono male. In questi ultimi anni ho subito molte critiche, tutti che giudicavano, e mi hanno pure picchiato. Ho ancora i segni sulle braccia e sullo stomaco.
Solo i miei migliori amici mi sono stati vicino. Soprattutto Ashton. Ed è per questo che sono così legato a lui, è per questo che penso di essermi innamorato di lui. Ma é così etero, e non mi azzarderei mai a toccarlo. È troppo sensibile.
Sto troppo male a non averlo per me, ma se io cercassi di prenderlo starebbe male lui. Preferisco rinunciare a una persona e stare male, piuttosto che averla e farla stare male.
Però tutto sommato posso stargli vicino. A me basta anche solo questo.
Ora siamo in camera, e lui si sta spogliando. Lo osservo togliersi la maglia, gli addominali scolpiti, le braccia muscolose. Poi si gira di schiena per prendere dei pantaloni della tuta. Guardo il suo sedere. Non è piccolo, né grande, e non è né floscio né troppo duro. È una via di mezzo. Ma é perfetto.
Quanto vorrei palparglielo per bene quel culetto da Dio...
"Se vuoi puoi toccarlo" non ci credo. Lo guardo intontito.
"D-davvero? Posso?"
"Si, ma solo una toccatina"
Mi mostra il didietro, e prima di toccarlo rimango a fissarlo un pò. Nessuno immaginerebbe cosa stiamo facendo ora. Mi sento un deficiente.
Affondo un dito nella carne della sua chiappa, e sono quasi sicuro che quando si è girato ha visto gli occhi a cuore sul mio viso.
"Oddio, ma è....FA-VO-LO-SO. Ha una consistenza perfetta, tra il pandoro e un cuscino. È gommoso e sodo allo stesso tempo. È spettacolare"
E mentre sto adorando il culo del mio migliore amico, mi bacia. È un bacio semplice, ma mi fa uscire il cuore dalla cassa toracica. Non pensavo potesse fare una cosa simile.
In poco tempo sono steso sul letto sotto di lui. Ho sempre desiderato baciare quelle labbra, ma fino ad oggi rimanevano solo nei miei sogni. Non dà segni di voler andare oltre, e io mi accontento, nonostante sappiamo benissimo entrambi che sarei capace di tutto. Bhe, statene certi, quando e se lo faremo, non farò mai l'attivo. Non con Ash almeno.
Sente la mia evidente erezione e senza staccarsi dalla mia bocca si sposta leggermente per slacciarmi i pantaloni. Prende il mio membro dai miei boxer e comincia a andare su e giù con la mano. Sempre più veloce. Ancora di più. Sto impazzendo, sento caldo. Gemiti escono dalle mie labbra, spenti dalla lingua di Ash nella mia bocca.
"Sto p-per v-venire..." inarco la schiena preparandomi.
Dal mio pene esce un sacco di sperma, che sporca il torso nudo del mio amico sopra di me. Ancora affannato continuo a guardarlo.
Lui mi sorride, e io mi sento morire dentro.
Lauren's POV
Ieri notte ho sentito strani rumori provenire dalla stanza di mio fratello, il che vuol dire che i miei sospetti sono fondati. Cerco di non darci molto peso.
Ma cavolacci marci, non riesco a dormire. Riconosco la voce spezzata di Michael.
La mattina dopo (questo è per far capire alla mia cara amica Ange che è cambiato il giorno♡)
Sono in cucina con mio fratello e il suo amico. So che hanno fatto qualcosa ieri, ma non danno segni. Li sto fissando da più di mezzora eppure non si sono neancora tenuti la mano, baciati, niente. A dir la verità non si sono nemmeno toccati. Mi sento una stupida. Magari hanno solo fatto una lotta.
Dovrei preoccuparmi piuttosto del fatto che non ho ancora detto ad Ash che, insomma, ho baciato Calum.
Tutti penseranno che siamo fidanzati, o che abbiamo fatto chissà cosa, o che ci amiamo. O forse no. Ma non è comunqie così. A me Cal non piace per niente. Ha il naso troppo schiacciato, le spalle troppo larghe, e gli occhi troppo piccoli. Mi piacciono solo le sue labbra. Sono perfette. Però gli voglio un mondo di bene, ormai è un mio amico, forse quello più vicino che ho, o forse l'unico, e non voglio farlo scappare.
Deve essere un pò che penso, e, con il mio aspetto disastrato e i capelli in disoedine, i due ragazzi mi stanno guardando strani.
"Che c'è?"
"Ti abbiamo fatto una domanda"
Cazzo. Non ho sentito.
"Oh, emm, non lo so..."
"Non sai se ti piace il miele?"
"Oh, certo che mi piace"
"Ah, bene, mi preoccupavo sennò"
Michael mi sta proprio simpatico, e in fondo so che è follemente innamorato di Ashton.
Prima di entrare in camera gli passo accanto.
"Tratta bene mio fratello"
Arrossisce, probabilmente imbarazzato del fatto che me ne sia accorta, e annuisce. Appena prima di aprire la porta gli mando un bacio al volo, e lo so, sono sicurissima, che è rimasta schifato dal mio gesto.