Ashton's POV
È stato stupendo.
Arriva una chiamata. Lauren.
"Sei a casa?"
"Si"
"É venuto Mike?" *doppiosenso hahaha*
"Mmmm... si...."
"Vi siete divertiti?"
"Senti, fatti i cazzi tuoi"
Sto per sbatterle in faccia il telefono, quando mi richiama.
"Cosa facciamo a Natale?"
"Non lo so... niente penso."
"Invitiamo qualcuno a casa?"
"Ok"
"Ciao fratellone"
"Ciao"
So già che ci saranno Michael e Calum, magari anche la sorella di Mike, Linda. Ci penso io ad invitarli.
Li chiamo tutti , e a quanto pare sono liberi, così li invito.
Linda's POV
Finalmente piove. Amo la pioggia. È fresca a contatto con la pelle, le goccie scendono bagnate attraverso i capelli. Il pavimento sotto di me è grigio, come il mio umore. Anche se ora sto meglio, camminando sotto l' acqua.
Una cosa che odio?
L'ombrello.
Perché usare un oggetto che ti impedisce di assistire alla cosa più tranquillizzante del mondo?
Arriva un messaggio di Mike.
Da Pandacorno♡
Domani andiamo da Ashton. Così conosci sua sorella.
A Pandacorno♡
Ok. C'è Luke?
Da Pandacorno♡
No.
A Pandacorno♡
Non invitarlo.
Spero di divertirmi.
Rientro in casa vestita di acqua, vestita di sbagli scivolati via. Lascio le scarpe all'ingresso e mi butto sotto la doccia. Mi spoglio solo dopo. Dopo aver pianto tutte le lacrime, dopo aver usato il mio solito litro di Shampoo.
Infilo il pigiama e mi fiondo tra le coperte del mio letto ancora con i capelli bagnati. Tanto non si asciugano. E sto tra le lenzuola, nel buio della stanza e nel silenzio della mia esistenza.
Calum's POV
Lauren è andata via ieri sera. Quanto vorrei che quel bacio fosse andato avanti, che si fosse trasformato in qualcosa di più. Ma ormai. Stasera, me lo sento, ne succederanno delle belle.
Metto i miei skinny neri, la canotta grigia e la camicia rossa a quadri. Passo di corsa in cucina a prendere le due bottiglie di vodka, il telefono e poi esco di casa. A passo veloce percorro il kilometro che mi separa da Lauren e dopo 5 minuti sono lì.
Suono il campanello e mi apre un Ashton più solare del solito.
"Che è successo amico?" Chiedo ridendo.
"Niente"
Mi guarda storto.
"Sembri Heidi" Ha le pomelle rosse come la bambina delle alpi. Ma dai, lo ammetto, è carinissimo. Mette tenerezza.