Qualche mese dopo la vita già era tornata normale, e si erano sistemate le cose. Il padre di Lauren e Ashton era tornato dall'estero in occasione del funerale e vi era rimasto. Ashton, dal canto suo, pensava che sarebbe potuto rimanere via perché non cambiava molto, ma alla fine era più contento così. Lui si era messo ufficialmente con Michael, e avevano fatto il famoso coming-out al mondo, ed erano finalmente felici, anche senza un pezzo di vita.
Linda e Luke avevano fatto pace e anche loro erano ornai fidanzati, e stavano ancora meglio.Calum, invece, era come morto. Non sentiva più nulla, non voleva più nulla, non viveva più nulla. Pensava costantemente a Lauren, al suo amore che se n'era andato. E, in fondo, noi lo capiamo.
Passava le giornate a studiare e ascoltare musica deprimente, eppure non voleva arrendersi. Si era detto che non si sarebbe suicidato, no, lui avrebbe continuato anche per lei, ma gli serviva tempo. Ci era quasi riuscito, stava piano piano riprendendo. Stava combattendo contro lui stesso, e non voleva perdere.
Frequentava ancora gli altri, ma più raramente. L'unico con cui stava parecchio tempo era Ash, e di conseguenza Michael. Loro sì che andavano d'accordo.
Ogni martedì andavano al cimitero a trovare la loro adorata Lau. Perché il martedì, vi chederete? Perché è morta quel giorno. E questo era diventato un rito. Non mancavano neanche una volta, e le portavano sempre delle rose, bianche, come piacevano a lei. E insieme le cantavano una canzone, così, per farle compagnia.
Eppure, nonostante tutte queste concretezze, Claum era convito che fosse tutto solo un brutto sogno.-The end-
>>>>
Mi scuso subito per il capitolo troppo corto, ma è l'ultimo per cui vale.
Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutte/i perché avete letto tutta la mia storia, e perché avete sopportato tutte le lunghe pause tra un capitolo e l'altro. Sono contentissima di aver percorso questo periodo insieme a voi, siete le migliori lettrici che uno possa avere.Ho seriamente paura che qualcuno mi ammazzi per la brutta fine che ho fatto fare alla protagonista, ma ammettetelo, ci stava. Del resto sono contenta anche di avere finito di scriverla.
Se avete voglia e tempo mi piacerebbe che passaste a leggere queste storie:
-Make me hurt (LudovicoVitaMia)
-Old love (LudovicoVitaMia)
-No regrets (LudovicoVitaMia)
-Madden love (LacrimeSuCarta)
-Light in the dark (LacrimeSuCarta)
-Dreamless (LacrimeSuCarta) ma attenzione perché non so quando cambierà nome in Timeless, quindi non so come potreste trovarla.Tutte queste non sono mie, però come piacere potreste leggere anche le altre mie. Per ora ne ho solo una extra, ma tra poco ne comincerò una Larry. La troverete sul mio profilo.
Prima di andarmene vorrei ringraziare infinitamente le mie scemotte Miriam, Linda, Andreana, Paola, Mariasofia, Cristina e Monica che mi sono state vicine in tutto questo tempo, facendomi morire dalle risate. Vi voglio bene ragazze. (Anche Angelica, perché è la mia migliore amica♥)
Ora ho finito, Grazie di nuovo e tanti baci**
Alessia