Nazli si risveglia dal coma dopo l'incidente con l'autobus mentre andava insieme ad Asuman ad Antiochia dopo la decisione di chiusura del ristorante presa da Ferit. quindi tutto quello che abbiamo visto da quel momento in poi era frutto del subconscio di Nazli. L' incidente con l'autobus è stato terribile e, solo poche persone si sono salvate dal volo giù nella scarpata. Asuman è una sopravvissuta integra, mentre ad Nazli al risveglio non ricorda niente e al momento non ha l'uso della parola. Da lì inizieranno le terapie per disabili in una struttura a Istanbul. Ferit non ha più avuto notizie delle ragazze e non ha voluto cercarle. A distanza di un anno, lui si e trasferito con l'ufficio a Istanbul, visto le tensioni difficili tra Denis e Demet.
Quest'ultima riesce a divorziare da Hakan, escogitando una trappola di tradimento con una donna che lui rimane intrappolato. Lei, nel frattempo, vuole riconquistare Ferit. Anche lui è cambiato ed è sempre più gelido con le donne. La sua vita è cambiata: oltre all'azienda di famiglia, si occupa anche nel sociale. Infatti è il presidente dell'associazione per disabili e orfani. Mentre continuano gli affari in giro per il mondo, Bulut si è trasferito da Denis e sembra che le cose vadano meglio.
Il tempo passa e le cure per Nazli fanno progressi, solo che ricorda l'amore per la cucina. Infatti, lo chef che aveva incontrato, le fa una proposta di lavoro nel suo famoso ristorante e lei accetta. Una sera era stata organizzata una cena di beneficenza per disabili...il presidente Ferit presiederà con un comizio. Tutto procede bene, quando durante gli applausi viene richiesto la presenza in sala dello chef. Mentre Nazli apre la porta per entrare in sala, colpisce Ferit. Tutti soccorrono il presidente caduto a terra mentre Nazli rimane immobile con le lacrime agli occhi e qualcosa era passato nella sua mente come un fulmine:l'aggancio con il braccialetto sulla manica della giacca di un uomo ma non vede il suo volto. Lui quando la vede rimane di ghiaccio, e ritorna al suo tavolo frastornato. Lo chef ringrazia tutti con il linguaggio dei muti. Ferit, scopre così, che è successo qualcosa e vuole sapere di più.
Passano i giorni e Ferit dopo quell'incontro non ha pace. Cerca di mettersi in contatto con il titolare del ristorante per avere informazioni su Nazli .Viene a sapere che è partita per l'Italia a lavorare in un hotel famoso a Venezia. Ancora una volta le strade si dividono.
Un mese dopo Ferit partecipa ad una gara d'appalto proprio a Venezia,il progetto di un tunnel sottomarino viene vinto dalla società di Ferit e soci. Dopo il lavoro, Ferit aspetta Nazli all'ingresso dell'hotel, e vede che è insieme ad un gruppo di bambini muti.
La scioltezza con la quale riesce a comunicare con loro, lascia un nodo alla gola a Ferit che si avvicina, ma lei non lo riconosce (anche se il flash dell'aggancio si presenta ancora). Così lui si offre di dare un passaggio a tutti con il suo yact personale. La barca fa uno sbandamento e i due finiscono abbracciati e senza respiro. Nazli prova a parlare ma non ce la fa.
Ecco che Ferit scopre che non ha l'uso della parola e questo lo fa intenerire e sente che...
...to be continued!
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet 2
ChickLitQuesta è secondo me la trama della 2 stagione di Bitter Sweet. Spero vi piaccia, se sì fatemelo sapere.