Uscendo di casa, Nazli fa un incontro del tutto inaspettato: l'amica Fatosh era davanti a lei in persona. Felicissima di rivederla, mandò un urlo e si abbracciarono fortemente, ma non troppo perchè Fatosh non era sola ma con il pancione. Entrarono in casa e davanti ad un the, Fatosh le raccontò che dopo il matrimonio con Engin era riuscita ad aprire un atelier con il suo marchio e la sua presenza a Venezia era proprio per partecipare ad una sfilata, dove avrebbe partecipato insieme ad altri stilisti famosi. Nazli,invece, gli racconta che cominciava ad avere qualche ricordo e che nel frattempo aveva incontrato un ragazzo di nome Ferit. Fatosh capì che di lui ancora non ricordava quindi decise di tacere. Siccome la sfilata era fra due giorni per poi rientrare a Istanbul, Nazli la portò a far conoscere dove lavorava.
Più tardi, si incontrò con Engin, Ferit e Denis per un caffè: sembrava che non si fossero persi di vista. Tra una risata e l'altra, si unisce Asuman, anche lei sorpresa di rivedere la sua ex coinquilina con il marito; ma la sorpresa che presto sarebbero diventati genitori gli fece venire voglia di scattare delle foto, che ormai era un oggetto che portava sempre con sè.
La sfilata stava per cominciare: si svolgeva in piazza San Marco. Fatosh era emozionata ma felice e vicino a lei c'era Engin, premuroso e affettuoso; Ferit e Nazli erano seduti davanti al palco, prenotati dai suoi amici come ospiti d'onore.
Le modelle sfilavano una collezione estiva, quelli di Fatosh erano stati applauditi e commentati di più. Nazli a momenti cadde dalla sedia quando vide entrare nella passerella con un abito bianco e lungo Ursula ,cosa ci facesse lì proprio non capiva. Anche Ferit rimase sorpreso;non sapeva che era tornata a Venezia e poi se non stava bene perchè continuare a lavorare, ella era una modella.
Quando finì la sfilata, Nazli si allontanò dal gruppo e si mise in cammino per il rientro a casa ma...
...to be continued!
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet 2
ChickLitQuesta è secondo me la trama della 2 stagione di Bitter Sweet. Spero vi piaccia, se sì fatemelo sapere.