Parte 26

460 10 1
                                    

Nazli stava bene, ma aveva bisogno di fare riposo. Ora era sedata, viste le sue condizioni. In quel momento entrarono Ikbal e Luis, ed alla loro vista  Ferit li salutò e se ne andò: non sopportava l'idea di stare nella stessa stanza assieme a loro, perciò decise di andare a fare una camminata lungo il mare.

Ferit ripensava alla notte di passione con Nazli che aveva trascorso poco tempo fa; era stata tanto dolce nascondendo la paura della sua prima volta, era stata una sorpresa, ma dopo gli ultimi avvenimenti svelati, la sua vita si era rovesciata come un calzino. Scoprire di essere figlio del socio del padre, dopo tutti questi anni, non era facile da accettare e sicuramente non era immediato il ritorno alla normalità. L'unica cosa certa al momento, per Ferit, è che era innamorato solo di Nazli.

Nel frattempo arrivarono da Venezia, con un volo privato, sia Denis che Bulut, che si precipitarono subito nella stanza dei genitori di Bulut. Non resistette e si gettò addosso stringendoli forte, prima la madre poi il padre. Fu un momento molto particolare e talmente magico che sembrava un sogno, tanto da commuovere persino Denis. 

Bulut confessò che in cuor suo non aveva mai smesso di credere che fossero ancora vivi, perchè  doveva diventare un astronauta per incontrarli sulle stelle, ma lui, in realtà, voleva fare il poliziotto così, era convinto, di arrestare tutti i cattivi. A sentire questo tutti si misero a ridere, per  Bulut non sembrò di avere subito traumi, per il ritrovamento dei genitori, questo era il pensiero che più preoccupavano. Denis commosso disse che mai come ora la vita gli stava riservando un sacco di sorprese e disse quindi ai genitori: "Ben tornati".

Anche Camal giunse da Nazli, infatti trovò sia Ikbal che Luis, chiese notizie visto che era sedata, tutti e tre decisero di tornare il giorno dopo.D emet parlò con Ursula e si raccontarono come la vicenda potesse essere arrivata a quel punto. Ursula disse che il giorno dopo sarebbe andata dalla polizia e dare testimonianza di quello che sapeva.

 Asuman con Afet erano tornati e felici per la sorte dei genitori di Bulut, infatti andarono a trovarli e per scusarsi di aver fotografato il documento all'epoca. 

Ferit dopo aver riflettuto a lungo volle tornare in ospedale da Nazli: si mise seduto vicino al letto mentre gli teneva la mano e cominciò a parlargli con la speranza che sentisse... "ciao Nazli sono Ferit, volevo dirti che mi dispiace tanto per quello che hai dovuto affrontare, mi sono davvero preoccupato.. ho creduto di perderti per sempre. Ti chiedo scusa se in passato mi sono comportato male, è sempre stata colpa del mio brutto carattere e non ho mai voluto dare ascolto ai miei sentimenti. Adesso sono stanco di navigare, voglio gettare l'ancora con te, sei l'acqua che mi spegne il fuoco dentro, sei il vento che soffia le vele del mio cuore. Senza di te non sono nessuno.."Improvvisamente Nazli aprì gli occhi e guardando Ferit gli sorrise, lui continuava ad accarezzarle il viso e con gli occhi lucidi gli diede un bacio leggero sulle labbra.

Nazli chiese cosa le era successo e dove erano gli altri. Ferit con calma gli spiegò tutto.Queste belle notizie la resero stanca e si riaddormentò,lui tornò a casa sereno.

Il giorno dopo  Nazli fu dimessa e tornò nell'appartamento dove l'aspettavano Asuman con Afet che gli avevano preparato una festa a sorpresa, a questo proposito Asuman prese l'occasione per annunciare il fidanzamento con Afet. Alla notizia anche il padre sorpreso si congratulò. Poi Camal disse che doveva parlare ad entrambe le figlie di una cosa importante: era arrivato il momento di confessare. Le ragazze si sedettero e un pò spaventate per quello che avrebbero ascoltato. Camal cominciò a dire che anche dopo questa rivelazione per lui non sarebbe cambiato nulla. Quindi si rivolse a Nazli ed Asuman: "quando ci sposammo volevamo avere dei figli, ma il tempo passava e non arrivano..allora decidemmo con la mamma di adottarne, e fu così che all'orfanotrofio ti incontrammo e con quei occhietti scuri e piccole manine ci convinse di volerti come figlia nostra e volerti bene. Poi con gli anni la mamma rimase incinta di Asuman, ma per noi non è mai stato cambiato niente, vi abbiamo cresciute come vere sorelle. Oggi lo dico perchè sono venuto a conoscenza dei tuoi veri genitori mi sembrava giusto che lo sapessi. Capisco se non vuoi più che ti faccia da padre, mi metterò da parte se serve." Nazli confusa non riusciva a proferire una parola, però chiese di rimanere un pò da sola, aveva bisogno di rimettere ordine nei suoi pensieri. Il giorno seguente Camal disse a Nazli che sapeva dove incontrare i genitori che l'avrebbe accompagnata personalmente e così fece. Nazli non capiva perchè si trovava nell'azienda di Ferit,ma allo stesso tempo pensava ai volti dei genitori quali fossero per aver abbandonato una figlia.

Aprendo la porta Nazli vide davanti a se le figure di Ikbal e Luis e con sorpresa guardò perplessa Camal affianco a lei. Ikbal le andò incontro spiegando che era lei la madre che la mise al mondo, ma che fu strappata con un complotto da parte di Leman. Anche Luis si avvicinò a Nazli e la guardò da vicino dicendogli che gli dispiaceva che il suo percorso di vita fosse stato cambiato e che ora che sapeva della sua esistenza voleva stargli vicino. Nazli subito disse se era la sorella di Ferit. Luis rispose che Ferit non era suo figlio, ma del suo socio. Luis continuò dicendo: "Tu sei la sorella di Zajnet da madri diverse". Ci fu un silenzio per un istante, ma poi Nazli sedendosi disse che comprendeva la loro storia, ma non voleva cambiare niente del suo passato: avrebbe iniziato una vita nuova! Subito Luis l'abbracciò chiamandola figlia, poi anche Ikbal fece lo stesso però Nazli gli ricordò il primo incontro, confessandogli di aver provato una sensazione al colloquio. Finalmente a casa anche Demir e Zajenet, con il figlio Bulut potevano ricominciare una nuova vita insieme. Engin e Fatosh decisero di organizzare una grande festa per tutti, comprese Linda, che ormai faceva coppia con Denis, e Alya. 

To be continued....

Bitter Sweet 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora