Tutta la serata proseguiva al meglio, insomma un successo. Alla fine della cena, esce dalla cucina Nazli e, essendo lei l'ideatrice della serata, ringrazia tutti gli ospiti informandoli che i fondi saranno destinati per una scuola musicale ai bambini dell'associazione che prende il nome di:Il sorriso negli occhi. Tutti rimasero incollati con lo sguardo nel vedere la ragazza come riusciva a spiegarsi perfettamente, grazie anche all'aiuto delle slide.
Era di una bellezza unica indossava un vestito verde smeraldo con lo scollo a cuore stretto in vita e la parte inferiore ampia e lunga, le maniche a palloncino chiuse con polsini alti. I capelli erano raccolti solo da un lato fermato con un fermaglio d'argento che gli dava luminosità.
Non si era ancora accorta che si stava avvicinando Ferit.
Erano giorni che non lo vedeva. Lui prese il microfono e dichiara una cifra sostanziosa in donazione per aiutare Il sorriso negli occhi, invitando anche gli ospiti ad essere generosi.
Nazli rimase sorpresa sia per la donazione, ma sopratutto per averlo accanto. La serata si conclude meglio del previsto .
Era stanca ma contenta e si ferma nel lungo mare per rilassarsi. La brezza della laguna le avvolgeva la pelle. Ferit, tenendola d'occhio la raggiunse ma si ferma perchè l'arrivo di Afet gli precede il passo. I due parlano e a Ferit da molto fastidio; quindi intervenne con la scusa di porgergli uno scialle da spalle. Afet ha la conferma che i due si conoscono e che ci sia stato qualcosa, il quale sia la causa della stato di Nazli.
L'indomani Nazli era in riposo dal lavoro,decide di visitare il campanile di San Marco insieme a Linda che però ha paura di salire e rimane ad aspettarla giu.
Salita in alto, Nazli vede un panorama incredibilmente unico, tutti i tetti rossi e la laguna sembrava uno specchio. Incantata dal panorama non si era accorta che qualcuno era salito. Improvvisamente si sentì che qualcuno appoggiava le mani vicino alle sue circondandola, le gambe cominciarono a dondolare e il cuore andava ad alta velocità, si gira e quasi non credeva a se stessa dalla sua bocca esce la parola Ferit...
...to be continued.
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet 2
ChickLitQuesta è secondo me la trama della 2 stagione di Bitter Sweet. Spero vi piaccia, se sì fatemelo sapere.