I tuoi occhi si spalancano come un flusso di pool di messaggi nella tua casella di posta.
Ognuno pieno di tutti gli uomini con dieci stelle. Sospiri, scorrendo i messaggi e leggendo ognuno di essi, occasionalmente schermando le immagini a caldo che hanno inviato.
Quindi appare il suo nome.
Jungkook ti ha inviato un altro messaggio, uno di cui ne sei rimasta piuttosto sorpresa, avevi accettato di non parlare mai più.
Ma eccolo lì, che tu manda un selfie sexy di se stesso.
Canticchi piano, ricordando la notte che hai trascorso con lui, quanto sono stati straordinari i tuoi orgasmi ogni volta che ti ha spinto dentro.
Come ha dato al tuo corpo la massima attenzione che meritava.Sei venuta almeno cinque volte quella notte prima che finalmente si concedesse di rilasciare le sue restrizioni.
Dio, è stato fantastico.
Ti senti riscaldata, trascini un dito sul labbro e lo mordi delicatamente.
Non riuscivi a toglierti dalla testa il maschio più giovane, sognando sempre quella notte, ricordando gli atti lussuriosi in cui entrambi vi siete lasciati andare.
Sospiri ad un altro messaggio, questa volta non è lo stesso uomo della scorsa notte.
Park Jimin: ;)
Arrossisci quando vedi il messaggio, non continuerai nemmeno a mentire come se il giovane non attirasse la tua attenzione.
Hai promesso a te stessa che non avresti più usato questa app, ma Park Jimin era allettante.
Il dito preme insensatamente sul messaggio, aprendolo per la visualizzazione.
Esiti prima di decidere di rispondere all'uomo.
Io: :)
Park Jimin: Ah, finalmente ricevo una risposta dalla bella donna
Io: Bella? lol quasi.
Park Jimin: Beh, penso che tu sia molto bella 😌Noona.
Io: Grazie ..😳
Park Jimin:Mm .. Penso che dovremmo incontrarci stasera.
Ho la casa libera.Deglutisci mentre leggi il messaggio, non sei davvero sicuro di cosa fare.
Era mezzanotte e c'era solo una persona su cui potevi dipendere umilmente da questa volta. Lisa.
Componi rapidamente il suo numero, toccando delicatamente il telefono mentre aspetti.
Abbastanza sicura, Lisa ansimante rispose al telefono.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✓
Fanfiction'' Voglio metterti a nudo e non posso farlo qui "- Jeon Jungkook