60. Strane coincidenze

602 43 3
                                    

Jungkook si tira la camicia sopra la testa e sospira mentre osserva il tuo stato di sonno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Jungkook si tira la camicia sopra la testa e sospira mentre osserva il tuo stato di sonno. Decise di non svegliarti, afferrando la chiave della stanza e uscendo lentamente dalla porta.
Si assicurò di chiudere la porta in silenzio e di camminare in punta di piedi lungo il corridoio.
Si dirige verso l'ascensore, e preme il pulsante per il primo piano.

"Tieni l'ascensore, per favore!"

Jungkook mette rapidamente il piede tra le porte e queste si riaprono.
"Grazie."

La persona sospira e Jungkook annuisce.
Poi nota la familiare tonalità di rosso, anche la cornice più piccola abbastanza familiare.
Si china un po 'per guardare meglio, i suoi occhi si spalancano quando nota il suo migliore amico e non riesce a trattenere la sorpresa.

"Jimin?" Jimin alza lo sguardo e subito sorride vedendo il suo amico di lunga data.

"Kookie, cosa ci fai qui?"

"Potrei chiedere lo stesso." Jungkook ridacchia ed entrambi gli uomini stanno fianco a fianco nell'ascensore.

"Sono venuto a trovare la mia famiglia, rimanendo qui per alcune notti." Jimin si schiarisce la gola e si passa una mano tra i capelli.
Jungkook nota i grossi succhiotti sul suo collo. Jimin ansimava, i capelli in disordine e la camicia leggermente allentata sul davanti mentre veniva tirata.
Era ovvio che stava facendo di più che stare in questo hotel. "Allora um, ho sentito che tu e Y / n vi uscite insieme. Come va?"

Jungkook si schiarisce la gola mentre si appoggia al muro.

"Fantastico, in realtà. Immagino che tu abbia sentito Taehyung?"

Jimin si irrigidisce leggermente, le guance arrossate con un accenno di rosa e Jungkook parve accorgersene.

"No, non lo vedo da un po 'in realtà." Ridacchia e si guarda i piedi.

"Davvero? Sono sorpreso. Voi ragazzi siete praticamente incollati l'uno accanto all'altro." Jungkook sorride e Jimin tace.
La porta dell'ascensore finalmente si apre ed entrambi gli uomini escono.

Jimin si gira verso Jungkook e saluta prima di mettere le mani in tasca e allontanarsi.
Jungkook osserva il ragazzo andarsene e scuote la testa, si dirige verso il negozio all'interno dell'hotel. Va in giro, cercando qualcosa di decente che potresti indossare per la giornata.
I suoi occhi si posano su un bellissimo vestito nero, tagliato in basso e rosa ai lati.
Cerca tra le taglie, facendo del suo meglio per trovare la tua taglia esatta.
Alla fine lo trova, sorridendo mentre lo porta alla cassa.
Paga velocemente il vestito e si dirige verso il salone dove stanno servendo la colazione.

Riempie rapidamente due grandi vassoi di cibo e ringrazia l'uomo mentre gli porge una borsa per aiutarli a trasportarli.
Mormora piano mentre torna verso l'ascensore. Le porte si aprono per lui e si blocca mentre i suoi occhi entrano in contatto con un altro. "Taehyung?"

"J-Jungkook ..." Taehyung sembra un disastro.
I suoi capelli sono ovunque, il collo segnato tutto intorno. Era in piedi in modo strano, con gli occhi spalancati dalla paura quando vide Jungkook.

"C-cosa ci fai qui?" La sua voce è roca.

"Sono qui con Noona." Jungkook deglutisce profondamente mentre gli occhi di Tae si abbassano e annuisce.

"Certo .." sussurra a se stesso. "Scusami"

Prima che Jungkook potesse fare ulteriori domande, Taehyung si spinge oltre e si affretta a uscire dall'ascensore.
Jungkook scuote la testa confuso prima di entrare nell'ascensore e premere il piano della stanza.

"Beh, è ​​stato strano." Borbotta tra sé e sé.
Decide di non fare domande.
Esce dall'ascensore e torna nella stanza.
Quando apre la porta, tu stai ancora dormendo e ti sei rannicchiata nel letto.
Lui sorride, posa le valigie e si avvicina a te.

"Noona," lui si china e ti bacia dolcemente la guancia. "È ora di svegliarsi. Il tuo cibo si raffredderà bambina, alzati."

Le sue labbra solleticano la tua guancia e tu ridacchi piano.
Sorride, passando le sue labbra sul tuo viso e solleticandoti di più.
Fai una risatina, non apprezzando il fatto che ti svegli e sia così adorabile allo stesso tempo, quindi non puoi essere arrabbiata.

"Altri cinque minuti." Borbotti.

"No piccola, svegliati." ti bacia dolcemente la guancia e tu gemi.

"Va bene!" sbuffi e apri lentamente gli occhi.
Jungkook ti morde scherzosamente la guancia prima di afferrare il sacchetto di cibo e sedersi sul letto.
Afferra il telecomando del televisore, lo accende e cerca tra i canali.
Trascini lentamente il tuo corpo sul letto e appoggi la testa sulla sua coscia.
Ridacchia, passandoti una mano tra i capelli e aprendo i vassoi del cibo.

"Vuoi che ti dia da mangiare?" annuisci con la testa e lui sorride.

"La mia Noona sta diventando una bambina grande."

"Zitto, dammi solo da mangiare." apri la bocca e lui ridacchia mentre ti mette un cucchiaio di uova in bocca.
Mastichi felicemente, appoggiando la testa sulla sua gamba e guardando la televisione.
Rimane così per il resto della mattina, tu sei sdraiata sulle sue ginocchia e lui ti nutre.

Una volta che hai finito di mangiare, ti solleva delicatamente e ti mette in grembo.
Avvolge le lenzuola attorno al tuo corpo ancora nudo e ti tiene il petto mentre appoggia il mento sulla tua testa.

"Allora qual è il piano per la giornata?" Tracci delicatamente il contorno della suo pomo d'Adamo.

Sospira, buttando la testa all'indietro in modo da poter continuare a fare quello che vuoi.
Lo ha sempre fatto, ti ha permesso di fare quello che volevi senza lamentarti.
Eri abituata agli uomini che si lamentavano e si arrabbiavano ogni volta che giocavi con i loro capelli o la loro faccia, ma a lui piaceva.

"Stavo pensando che forse potremmo andare in spiaggia? C'è bel tempo oggi."

"La spiaggia sembra divertente." sorridi prima di baciargli dolcemente il collo.
Spingi scherzosamente il suo corpo sul letto, arrampicandoti su di lui e ridacchiando. Jungkook ridacchia, gli occhi che scrutano il tuo corpo nudo. "Cosa?"

Sorridi mentre lui continua a guardarti pensieroso. Le tue dita si intrecciano nelle sue, tenendo entrambe le mani. "Sei una donna così straordinaria." Sussurra.

Arrossisci, hai il sorriso più ampio di sempre e ti senti improvvisamente timida.

Porta la sua mano alle tue labbra, baciandogli dolcemente le nocche facendolo sorridere.
Non ci sono parole dette tra voi due, ma i vostri occhi si raccontano tutto.
Nonostante lui se ne andasse, stavate entrambi facendo del vostro meglio per godervi al massimo l'un l'altro in questo momento.
Non volevi rimpianti.

"Grazie." Sussurri.

"Per cosa?" Si morde il labbro mentre fai scorrere la mano lungo il suo stomaco.

"Per amarmi."
gli angoli del suo labbro si girano verso l'alto e ti fa girare velocemente.
Fai una risatina mentre ti morde scherzosamente il collo, la sua mano accarezza la tua coscia nuda mentre si sdraia sopra di te.

Sorridi, permettendogli di baciarti profondamente. Le tue labbra si intrecciano perfettamente e sembra che tu non ne abbia mai abbastanza di lui. Il tuo corpo si riscalda febbrilmente mentre ti bacia forte.
La sua lingua scivola delicatamente dentro e la tua schiena si inarca dal letto per premere di più la tua bocca.

La stanza non è piena di nient'altro che di leggeri schiocchi e di scambi umidi.
Jungkook si allontana improvvisamente, baciandoti dolcemente il naso e sorridendo sinceramente. "Grazie, Noona." sussurra.

"Per cosa?" sorridi mentre strofini delicatamente il naso contro il suo.

"Di esistere."

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora