70. crescere .

538 40 9
                                    

Jungkook è in fila al ristorante, dondolandosi allegramente sui talloni mentre aspetta di essere servito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Jungkook è in fila al ristorante, dondolandosi allegramente sui talloni mentre aspetta di essere servito. Sapeva che saresti stato affamata e agitata per i postumi di una sbornia, quindi ha deciso di fare colazione per calmare almeno un po 'la tua rabbia.

Mentre aspetta, nota una figura familiare con i capelli biondi e sorride all'istante mentre si schiarisce la gola per attirare la loro attenzione.

«Buongiorno,» sorride dolcemente.

La donna si volta e Jungkook si pente immediatamente anche di aver detto qualcosa perché la prossima cosa che sa, e che la donna gli salta sulla schiena e lo mette in una presa soffocante.

«Cocco di mamma!» lei urla «Hai ferito la mia migliore amica!»

«A-aspetta!» Jungkook cerca di respingerla, ma un'altra donna esce dal nulla e lo salta addosso.

«Oh sì? Pensavi di farla franca eh?» dice l'altra donna.

«È un malinteso!» Jungkook urla e finalmente riesce a togliersi la donna dai capelli biondi e tenerle saldamente le braccia in modo che non possa oscillare.

«L'hai fatta piangere, bastardo!»

«Che cosa?» si blocca e la donna lo guarda.

«Volevo darti il ​​beneficio del dubbio ma hai appena dimostrato di essere uno stronzo proprio come lui!»

«Lascia andare mia moglie!»a donna bruna gli strattona le braccia e lui la libera all'istante.

«Noona e io, noi ... abbiamo già fatto pace.» Jungkook borbotta e la donna dai capelli biondi sbuffa mentre incrocia le braccia sul petto.

«Si, come no.» sputa «Sappiamo che è partita con Yoongi la scorsa notte.»

«Sì, ce l'ha detto.» la bruna interviene.

Jungkook si guarda intorno nervosamente, non volendo causare più putiferio di quello che hanno già.

«Lo so.» sussurra «Li ho beccati insieme, ma ne abbiamo già parlato e adesso stiamo bene.»

«Sul serio?» la testa bionda emette un lungo sospiro e si passa una mano tra i capelli. «Fantastico, potevano arrestarmi per niente.»

«Quindi va tutto bene tra voi due?»

Annuisce, «Sì, abbiamo parlato tutta la notte.»

«E? ​​Cosa stai facendo con tua madre?» la bionda sfida.

Jungkook solleva un sopracciglio, non apprezzando il modo in cui parlava quando includeva sua madre.

«Mia madre sono affari miei.» scatta indietro.

«Modera il tuo tono con me.» fa un passo avanti e la mora la trattiene. «Non mi fido di te, le hai già fatto male al cuore due volte. Tre colpi e sei fuori.»

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora