"Va bene," Lisa si mette gli occhiali, disponendo drammaticamente il foglio di carta come un incarico segreto.
"Questo è il programma." Jennie punta, unendosi al personaggio.
"Lunedì hai appuntamenti con Jeon Jungkook, giovedì; Park Jimin",
"Sabato, Kim Taehyung."
Ti senti soffocare all'istante quando senti il nome.
"Woah, Kim Taehyung? Non ero d'accordo." Lisa si toglie gli occhiali, sospirando mentre incrocia le mani sul tavolo.
"Ascolta tesoro, è ovvio che fosse interessato, quindi perché no?"
"È caldo, probabilmente avrà un grosso cazzo, stai già succhiando due-tre non fa molta differenza." Dice Jennie.
"Okay, ne ho succhiato solo uno e questo è un po 'troppo." ti stropicci il naso.
Tre uomini in una settimana?
Sono tre uomini diversi che entrano nel tuo tempio e non eri sicuro di poterlo gestire in una sola settimana.
Sì, hai avuto delle pause tra, ma comunque, tre uomini?"Ricordi l'orgasmo? Stiamo pensando a quell'orgasmo e non a quanti cazzi ci vorranno per ottenerlo", dice Lisa in modo drammatico.
"Ha ragione, la nostra missione è quella di fare del buon sesso e quanti più orgasmi possibile, non fare il pollo adesso." Jennie incrocia le braccia sul petto.
Osserva i due, alla fine sospira e ricade sulla sedia.
Kim Taehyung era eccitante, hai avuto la possibilità di vederlo una volta di persona ma sei stata ancora in grado di ammirare il bell'uomo.
Hai scoperto che lui e Jimin avevano la stessa età e sono stati i migliori amici dalla scuola media.
Vivevano insieme e frequentavano lo stesso college insieme.Imporrebbe davvero l'aggiunta di un altro maschio nel tuo pianificatore sessuale?
"Onestamente, se non fossi sposata o lesbica non esiterei a sedermi sulla faccia di quel giovane ragazzo." Jennie fa oscillare le sopracciglia e non puoi fare a meno di sbuffare.
Lisa sorride, annuendo.
"Lo stesso, Kim Taehyung è un bel trofeo, dico che lo aggiungi alla borsa."
Entrambe le donne sorridono mentre ti guardano, anticipando la tua risposta.Dai un'occhiata tra i due, un sorriso subdolo che ti tira le labbra.
"Ahh e va bene, buttalo dentro."
Tu, Lisa e Jennie strillate, prima di tornare al foglio di carta.
"Ora, hai il controllo qui, attenersi a questo programma, non importa quale, trattate ogni cazzo allo stesso modo." La faccia di Lisa si fa improvvisamente seria e tu deglutisci.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✓
Hayran Kurgu'' Voglio metterti a nudo e non posso farlo qui "- Jeon Jungkook