27. Giochi

945 50 10
                                    

"Hai sorriso al telefono per troppo tempo oggi," Lisa alza un sopracciglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Hai sorriso al telefono per troppo tempo oggi," Lisa alza un sopracciglio.

Alzi lo sguardo dal tuo telefono, schiarendoti la gola mentre blocchi rapidamente il telefono. Jennie ti guarda, Lisa batte costantemente il dito sul tavolo.

"Niente, è solo qualcosa che Jungkook mi ha inviato."

"Jungkook?" Ripete Lisa.

Annuisci, il telefono squilla ancora una volta.

Lo afferri rapidamente, ancora una volta è stato Jungkook a inviarti alcuni stupidi meme.
Non puoi fare a meno di ridere, digitando la tua risposta prima di sentire un sospiro forte di Lisa.

"Sta succedendo."

"Già." Jennie suona.

"Che cosa?" alzi lo sguardo.

Lisa e Jennie condividono gli sguardi prima che Jennie sorrida.

"Ti piace",

"C-cosa!?"

Stai quasi soffocando e Lisa alza gli occhi al cielo.

"Non fare la stupida, è ovvio che provi qualcosa per lui." dice Lisa.

"Hai sorriso ininterrottamente e non stai nemmeno più seguendo il tuo programma." Interviene Jennie.

"Innanzitutto, non provo sentimenti per Jungkook, siamo solo amici", incroci le braccia sul petto. "E mi sono attenuta al mio programma."

"Ah si?" Jennie sorride.

"Quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso con Taehyung o Jimin?"

"Uhm, bene-" le tue parole non riescono a emergere mentre inizi a pensarci.
Non incontri nessuno dei due da un po '.
A malapena usi l'app, non hai più letto nessun messaggio.

Tu e Jungkook vi state divertendo, raramente avete anche fatto sesso e siete appena usciti insieme.

È stato divertente, hai fatto cose che i normali amici avrebbero fatto.
Era divertente e ti è piaciuto uscire e non preoccuparti di nulla.

"Lo sapevo." geme Lisa, premendosi i palmi delle mani sul viso.

"Cosa? Non c'è niente tra me e Jungkook, siamo amici." hai discusso.

"Allora perché non stai nemmeno rispondendo a Taehyung o Jimin? O a nessuno degli altri ragazzi nella tua casella di posta?" Jennie si avvicina, sollevando un sopracciglio in sfida.

Scrolli le spalle, tornando al telefono e ridacchiando al meme inviato da Jungkook.

Non vedi lo sguardo consapevole di Jennie, i suoi occhi scintillanti mentre si gira a guardare Lisa.

"Solo.. non voglio che ti faccia male," parla ancora una volta Lisa.
"Jungkook, è ..."

"Lo so, okay" la interrompi. "So che è un fottuto ragazzo, non devi ricordarmelo." Sospiri mentre ti alzi. "Io torno a casa, ci vediamo domani." Lisa e Jennie rimangono in silenzio mentre ti guardano uscire di casa.

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora