46. No

755 46 25
                                    

*è vietato piangere pt2.*

"Sono innamorato di te, Noona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Sono innamorato di te, Noona." Jungkook ti tiene delicatamente il viso tra le mani, il cuore che batte all'impazzata nel petto mentre finalmente dice le parole che hanno implorato di essere rilasciate.
Ma stai zitta.

I tuoi occhi sono spalancati e le pupille dilatate quando sembri essere confusa.

Jungkook diventa nervoso, le mani tremano leggermente mentre non rispondi o sbatti le palpebre.
Avrebbe voluto riprenderlo adesso.
La paura lo colpisce mentre ora sbatti le palpebre lentamente, la bocca spalancata per lo stupore.

"C-c-cosa hai appena detto?" Jungkook si morde il labbro, una sensazione di rimpianto lo sta investendo. Non voleva rendere imbarazzante questa data. Non voleva confessare sentimenti così profondi così presto.
Sapeva che ti avrebbe cacciato via, ma non poteva evitarlo.

Non si era mai sentito così prima.

L'amore era qualcosa di immaginario per lui. Qualcosa che non avrebbe mai pensato di poter sperimentare.

Ma questo era prima che si innamorasse di te.

Nonostante sappia che hai fatto sesso con i suoi migliori amici, quell'adorazione che ha sentito lo ha tenuto lì.
Ha fatto lo stesso.
Entrambe le anime sono state contaminate dal peccato e Jungkook non potrebbe mai giudicarti per questo.

Lo avete fatto entrambi.
Entrambi avete i vostri segreti.
Ma questo non gli ha impedito di volerti.

Ti voleva.

Dalla prima notte in cui la sua pelle ha toccato la tua, ha voluto che tu restassi per sempre tra le sue braccia.

Dai lunghi discorsi, alle coccole, ai baci.
Il sesso era sempre fantastico ma lo avrebbe scambiato solo per avere una notte per abbracciarti.
Sì, è innamorato di te.

Ma proprio ora dall'aspetto del tuo viso e dalla risposta che hai dato, poteva dire che stavi per fuggire da lui. Poteva dirlo perché ora il tuo viso rappresentava la paura.

"Noona" deglutisce Jungkook. "Ho detto che s-sono innamorato di te." Odiava balbettare ma non poteva fare a meno di essere nervoso. Si è sempre fatto sembrare fiducioso, ma in questo momento la differenza di età era abbastanza evidente. Si sentiva come un bambino adesso, si sentiva come un liceale che ha appena confessato.

Ma di fronte a te si è sentito come un bambino.
Ti sei sentita un tale idiota in questo momento in cui l'uomo ha dichiarato il suo amore per te.
La confessione raggiunge il tuo cuore, ma la tua mente ti sta dicendo che è sbagliato.
È sbagliato avere il suo amore.
È sbagliato che qualcuno ti ami.
È sbagliato che qualcuno ti accetti.
Tutto ciò che farai è fargli del male e ti sei rifiutata di farlo ancora di più.
Non aiuta il fatto che la lista su cui hai lavorato ora vola via attraverso la tua mente.
E non aiuta che Jungkook fosse davvero il dieci perfetto.

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora