58. L'amore

696 39 1
                                    

Non potevi crederci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Non potevi crederci.

Il viaggio in macchina per l'hotel è silenzioso e Jungkook ti guarda nervosamente mentre guida.
Puoi solo appoggiare la testa contro la sedia e guardare fuori dalla finestra.

L'auto finalmente si ferma e tu salti fuori velocemente e ti fai strada all'interno.
Jungkook sospira, seguendoti e incontrandoti dentro.
Avvolgi le braccia intorno a te stessa mentre aspetti che lui effettui il check-in e una volta avute le chiavi, ti dirigi verso l'ascensore.

Jungkook deglutisce profondamente mentre ti guarda, sapeva che dovevi pensare a così tante cose in questo momento.
Quando le porte dell'ascensore si aprono finalmente, entrate entrambi.
Ti appoggi a un lato dell'ascensore, lasciandolo solo dall'altro.

È ironico come la prima volta che l'hai incontrato, lo volevi così tanto quando eri da sola nell'ascensore.

Ma ora volevi così tanto piangere.
Non puoi nemmeno guardarlo, nemmeno quando l'ascensore si apre e si ferma sul pavimento. Jungkook ti conduce nella stanza, sbloccandola rapidamente e aprendo la porta per farti entrare. Una volta che la porta si chiude, tutte le tue emozioni iniziano a riversarsi fuori da te.

"Non posso crederci." Soffochi, trattenendo le lacrime. "Perché, Jungkook?"

"Ti ho detto che i miei genitori vogliono che segua le loro orme, non ho altra scelta."

"Perché non me l'hai detto?
Perché hai aspettato così tanto?" una lacrima solitaria ti solca il viso e lui con calma fa un passo verso di te.
"Perché non me l'hai detto prima che mi innamorassi così tanto di te?
Perché hai fatto tutto questo quando poi mi lascerai?"

"Non dirlo. Non ti lascio, Noona." La sua voce si fa più profonda e ti allontani quando cerca di toccarti.

"Sì, invece. L'America non è a un metro di macchina, Jungkook. Stai andando oltreoceano!" La tua voce si spezza mentre respingi i singhiozzi. "Mi stai lasciando. Mi stai lasciando per qualcosa che non vuoi nemmeno!"

"Noona",

"Solo", fai un respiro profondo e ti pulisci velocemente il viso. "Ho bisogno di una doccia, parleremo quando avrò finito."

Ti dirigi verso l'ampio bagno, chiudi la porta e fai uscire immediatamente un respiro tremante.
Le tue mani tremano mentre ti spogli velocemente e fai scorrere l'acqua.
Una bella doccia calda ti ha sempre aiutato a calmarti e al momento ne avevi un disperato bisogno. Mentre l'acqua scorre e sei soddisfatta della sua temperatura, sali dentro e chiudi la porta a vetri.
La doccia era abbastanza grande per te e aveva un controllo della pressione del touch screen sul muro.

Consenti all'acqua calda di gocciolare sulla tua pelle, i tuoi muscoli si rilassano e la tua mente si allontana.
Nonostante fai del tuo meglio per non abbattere, non puoi trattenere il flusso di singhiozzi che ti escono dalla gola e dalla bocca.

the perfect ten. ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora